CNS, il 17 giugno torna FUTURHUB

03 Giugno 2021 - imprese & dealers

CNS, il 17 giugno torna FUTURHUB

Evento finale per costruire una piattaforma per lo sviluppo di progetti per il PNRR

Dopo i tre eventi su Impresa, Istruzione e Salute, il 17 giugno torna FuturHub con un grande evento finale, per costruire, insieme al Politecnico di Milano, una piattaforma comune di riflessione, ideazione, progettazione e sostegno al raggiungimento degli obiettivi del PNRR.

Una sfida, quella raccolta dal CNS e dal Politecnico di Milano che guarda al futuro, una visione integrata che vedrà coinvolte Amministrazioni, Università, Istituzioni finanziarie, Imprese e Istituzioni, Startup per progettare, attraverso progetti concreti, un paese resiliente, inclusivo, equo e sostenibile.

L’evento, in modalità telematica, prevede 2 sessioni, una introduttiva in cui CNS e Politecnico dialogheranno con i principali stakeholder del Governo per analizzare le caratteristiche e gli elementi qualificanti del PNRR; ed una sessione pomeridiana divisa in cinque tavoli tematici su Sanità-Energia -Transizione digitale -Transizione ecologica-Mezzogiorno con rappresentanti delle istituzioni, imprese, centrali di acquisto, mondo della cooperazione, della ricerca, dell’economia.

I risultati della discussione saranno sintetizzati in un white paper immediatamente operativo con proposte concrete per l’attuazione del Piano.

Per l’iscrizione alla sessione del mattino clicca al link.

Tags: ,
Green pass a Issa Pulire 2021

Green pass a Issa Pulire 2021

27 Luglio 2021 - sanità

ISSA PULIRE si appresta ad accogliere visitatori ed espositori in un ambiente reso ancora più sicuro dalle misure previste dal dpcm del 22 luglio, che consente l’ingresso in fiera a tutte le persone in possesso del GREEN PASS. Il GREEN PASS, in vigore nei Paesi dell’Unione Europea e in tutta l’area Schengen, certifica infatti che la persona è stata vaccinata…
LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

26 Luglio 2021 - imprese & dealers

Torna LiFE (Labour intensive facility event), manifestazione promossa dalla federazione confindustriale Confindustria Servizi HCS che nel 2021 vedrà a Roma la sua speciale Summer Edition. Il 23 e 24 settembre il resort QC Terme ospiterà l’evento della ripartenza per il settore: imprese, istituzioni, stakeholder e opinion leader si incontreranno nella due giorni dedicata al mondo dei Servizi alle prese,  come…
Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

23 Luglio 2021 - imprese & dealers

A Verona, dal 7 al 9 settembre, si svolgerà in presenza “Issa Pulire 2021 – The smart show”. Una recente ricerca sui potenziali visitatori della fiera è stata commissionata da Issa Pulire Network alla società Data Hub. Questi i risultati.  Un hub internazionale del pulito Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza, la fiera è pronta a celebrare la XXV edizione…
Testate