Homeimprese & dealersCleaning Show Romania

Cleaning Show Romania

La terza edizione del Cleaning Show si terrà presso Romaero Baneasa,a Bucarest tra il 25 e 28 aprile prossimi. La mostra è l’unica in Romania dedicata alla pulizia domestica,industriale e professionale e porterà davanti al pubblico rumeno le ultime novità in campo di innovazione tecnologica per il lancio di nuove attrezzature professionali.

Euroexpo,l’ente organizzatore della manifestazione, si aspetta all’evento la partecipazione di aziende di produzione e distribuzione che operano nel campo della pulizia industriale, professionale e domestica. In fiera si potranno trovare attrezzature, sistemi e servizi legati proprio al mondo del cleaning, quali attrezzature per l’igiene sanitaria, forniture, accessori e prodotti chimici.

Il profilo dei visitatori previsto alla fiera sarà alto: da un lato ci saranno professionisti, dirigenti, responsabili degli acquisti per le pubbliche amministrazioni e responsabili commerciali degli ospedali, laboratori, banche, ospitalità, siti industriali, enti pubblici e commerciali, ipermercati ecc e dall’altro sarà invitato anche grande pubblico, ovvero quei visitatori che intendono acquistare attrezzature, prodotti e servizi per la pulizia domestica.

«Siamo lieti che questa manifestazione sia diventata una tradizione per il settore pulizie. Per il 2012 abbiamo in programma una promozione forte e una grande campagna di comunicazione mirata al target e ci aspettiamo un aumento del numero di espositori e visitatori in fiera » ha detto Daniela Tarsay, Vice Direttore Generale Euroexpo

La fiera sarà il luogo ideale per stringere nuovi contatti per le aziende espositrici e i vari professionisti della pulizia sono pronti a stupire i visitatori con svariate novità, progettate per migliorare i risultati e diminuire la fatica sia per chi opera nel professionale che nel domestico. Si può prenotare uno stand fino al 16 marzo 2012, secondo le informazioni disponibili su www.cleaningshow.ro.
Per maggiori informazioni,contattare il responsabile del progetto, Luciana Stoleru: cleaningshow@euroexpo.ro.

CONTENUTI SUGGERITI