Homeimprese & dealersCertificazioni, innovazione, whistleblowing: Cns rinnova l’offerta di servizi ai soci

Certificazioni, innovazione, whistleblowing: Cns rinnova l’offerta di servizi ai soci

Cns, Consorzio Nazionale Servizi, continua nel rinnovo dell’offerta di servizi ai soci. In queste settimane è stata rinnovata la collaborazione con SGS Group, che per il quinto anno consecutivo è partner per le certificazioni aziendali. L’accordo consentirà di garantire un servizio vantaggioso per tutte le associate al Consorzio.

SGS Group è leader a livello mondiale per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione. Il nuovo accordo prevede il mantenimento dei servizi di accompagnamento ed ottenimento delle principali certificazioni aziendali, inserendo anche le più recenti certificazioni per l’inclusione e le pari opportunità (IS30415 e PDR 125), conservando condizioni economiche agevolate a vantaggio dei soci.

Nella stessa direzione vanno le convenzioni stipulate con alcuni primari fornitori, volto ad offrire, a prezzi agevolati, il supporto per l’adeguamento ai servizi afferenti al whistleblowing, per le segnalazioni in materia di illeciti. Le convenzioni nascono da una richiesta dei soci, raccolta da Cns, a seguito di un momento formativo sulle normative relative al “whistleblowing”.

Cns ha anche rinnovato il proprio Osservatorio Tecnologico, rendendolo più smart e fruibile. Si tratta di un servizio riservato ai soci sulle principali innovazioni che interessano i settori di attività del Consorzio e delle associate. Oltre ai report di approfondimento, gli iscritti riceveranno una newsletter quindicinale sulle ultime novità in fatto di innovazioni tecnologiche utili per supportare la digital transformation delle associate.

CONTENUTI SUGGERITI