“REGIONE LAZIO: MANUTENZIONE IGIENICO SANITARIA DEI CIRCUITI AERAULICI”

19 Ottobre 2011 - sanità

“REGIONE LAZIO: MANUTENZIONE IGIENICO SANITARIA  DEI CIRCUITI AERAULICI”

AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) segnala l’evento “Regione Lazio: manutenzione igienico sanitaria dei circuiti aeraulici” che si terrà a Roma venerdì 11 novembre p.v. alle ore 9.00, presso l’Hotel NH Leonardo Da Vinci in via dei Gracchi 324.

                                                                                                         

Il Convegno, promosso dai Soci di AIISA Lazio (Carim, Firotek, Gima Industria, IT Studio, Mitsa, S.M.A.R.T., Sistemia Aeraulici e  So.Gest Impianti) , ha lo scopo di porre l’attenzione su  una tematica di forte attualità e di crescente interesse a livello nazionale, alla luce del suo legame con la salute negli ambienti di lavoro. 

La partecipazione alla giornata dei lavori è gratuita e prevede l’iscrizione obbligatoria a causa dei posti limitati entro il 31 ottobre 2011. 

 

Per l’iscrizione all’evento, http://www.aiisa.it/index.php?page=convegno

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria organizzativa:

tel. + fax 06 89019998

email: anam@aiisa.it

Fare clic per scaricare il programma del convegno

“Tutto quello che avreste voluto sapere sullo Sblocca Cantieri ma non avete mai osato chiedere”

“Tutto quello che avreste voluto sapere sullo Sblocca Cantieri ma non avete mai osato chiedere”

30 Agosto 2019 - sanità

Prosegue il 13 settembre 2019 il ciclo di seminari organizzato da ALE, l’Associazione Lombarda Economi e Provveditori della Sanità assieme alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi. Oggetto del seminario del 13 settembre sarà: TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SULLO SBLOCCA CANTIERI MA NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE. Il seminario si svolgerà a Milano, presso l’ A.O. Niguarda Cà Granda –…
Futuri CAM del servizio di lavanolo: un altro passo per gli acquisti verdi

Futuri CAM del servizio di lavanolo: un altro passo per gli acquisti verdi

12 Luglio 2019 - sanità

Con la prossima pubblicazione dei CAM per il servizio di lavanolo, gli acquisti verdi, obbligatori in Italia dal dicembre 2015, fanno un ulteriore balzo in avanti. Il Ministero dell’Ambiente, nell’ambito delle politiche di Acquisti Verdi (Green Public Procurement o GPP) ha avviato una importante attività di lavoro finalizzata alla definizione di Criteri Ambientali Minimi (CAM) specifici per il servizio di…
Seminario internazionale sulla gestione del controllo dei Culicidi

Seminario internazionale sulla gestione del controllo dei Culicidi

09 Luglio 2019 - sanità

Le due giornate del Seminario in programma al PalaCongressi di Ravenna il 21-22 Novembre prossimo, intendono  esaminare   ed  approfondire  il  problema  delle  infestazioni  da  Culicidi  e  delle  ricadute conseguenti: dall’emergenza sanitaria correlata alle arbovirosi, ormai diffuse in tutta l’area sud-europea, alle sacrosante esigenze di salvaguardia ambientale e benessere sociale. Questo primo incontro vuole mettere a confronto, attorno ad un medesimo…
Testate