“REGIONE LAZIO: MANUTENZIONE IGIENICO SANITARIA DEI CIRCUITI AERAULICI”

19 Ottobre 2011 - sanità

“REGIONE LAZIO: MANUTENZIONE IGIENICO SANITARIA  DEI CIRCUITI AERAULICI”

AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) segnala l’evento “Regione Lazio: manutenzione igienico sanitaria dei circuiti aeraulici” che si terrà a Roma venerdì 11 novembre p.v. alle ore 9.00, presso l’Hotel NH Leonardo Da Vinci in via dei Gracchi 324.

                                                                                                         

Il Convegno, promosso dai Soci di AIISA Lazio (Carim, Firotek, Gima Industria, IT Studio, Mitsa, S.M.A.R.T., Sistemia Aeraulici e  So.Gest Impianti) , ha lo scopo di porre l’attenzione su  una tematica di forte attualità e di crescente interesse a livello nazionale, alla luce del suo legame con la salute negli ambienti di lavoro. 

La partecipazione alla giornata dei lavori è gratuita e prevede l’iscrizione obbligatoria a causa dei posti limitati entro il 31 ottobre 2011. 

 

Per l’iscrizione all’evento, http://www.aiisa.it/index.php?page=convegno

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria organizzativa:

tel. + fax 06 89019998

email: anam@aiisa.it

Fare clic per scaricare il programma del convegno

Accordo Cns-Csi, sanificazione per palestre e sport

Accordo Cns-Csi, sanificazione per palestre e sport

13 Luglio 2020 - sanità

Il Consorzio Nazionale Servizi (CNS) e il Centro Sportivo Italiano (CSI) insieme per la ripartenza all’insegna della sicurezza. E’ stato infatti firmato un accordo, lo scorso 8 luglio,  per la sanificazione degli ambienti centri sportivi, palestre e oratori legati aL CSI: per la gestione delle attività il CNS si avvarrà della Piattaforma gestionale OFM (Open Facility Management) progettata dal Consorzio…
Igiene nei bar: prontuario per le buone prassi di pulizia

Igiene nei bar: prontuario per le buone prassi di pulizia

08 Luglio 2020 - sanità

Durante questi mesi difficili che hanno duramente colpito in particolare il settore HORECA, sono state tante le iniziative messe in campo da Afidamp, Fipe e Codacons per aiutare gli operatori a garantire un ambiente sicuro sia ai propri clienti che ai propri dipendenti. Ecco perché le tre associazioni di categoria hanno realizzato insieme il prontuario per le buone prassi di…
COVID-19, le zanzare non trasmettono il virus

COVID-19, le zanzare non trasmettono il virus

08 Luglio 2020 - sanità

Uno studio sperimentale congiunto fra l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) e l’Istituto Superiore di Sanità (ISS) di Roma ha dimostrato che le zanzare non trasmettono il virus SARS-CoV-2. I team di entomologi, virologi e biologi molecolari dei due istituti hanno condiviso il protocollo della sperimentazione e hanno testato la “competenza vettoriale” cioè la capacità di trasmettere attivamente il virus…
Testate