Isal diventa Kaercher Floor Care

12 Gennaio 2022 - igiene urbana

Isal diventa Kaercher Floor Care

Dal primo gennaio 2022 ISAL srl ha cambiato la propria denominazione e ragione sociale in Kaercher Floor Care srl.
ISAL è entrata a far parte del Gruppo nel 2014, e rappresenta il polo tecnico/produttivo italiano di riferimento di Kaercher nel segmento delle macchine per la pulizia industriale e municipale/stradale.Il nuovo nome rappresenta un significativo riconoscimento del valore dell’azienda, delle sue competenze, del tessuto industriale in cui si trova ad operare e degli altissimi standard produttivi che la caratterizzano. Kaercher Floor Care si conferma distributore unico per l’Italia di tutte le spazzatrici ed i veicoli multifunzione Kaercher Municipal e della linea di spazzatrici industriali a marchio ISAL.
E’ già online la versione italiana del sito www.kaercher-municipal.com dove potete trovare tutte le informazioni sulla gamma stradale – rimane online il sito www.isalsweepers.com per le macchine industriali.

 

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

14 Gennaio 2022 - igiene urbana

L’istanza per le spese sostenute nel 2020 deve essere presentata tramite la piattaforma informatica Invitalia PA Digitale Le imprese che impiegano materiali e prodotti che derivano, per almeno il 75% della loro composizione, dal riciclo di rifiuti o di rottami, possono presentare istanza per le spese sostenute nel 2020. Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico, tramite la…
Bayer Italia supporta la onlus Plastic Free

Bayer Italia supporta la onlus Plastic Free

25 Novembre 2021 - igiene urbana

Bayer Italia continua il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale e sociale supportando l’Associazione Plastic Free Onlus, nata nel 2019 con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sul tema della protezione ambientale e dei rifiuti dispersi in natura. Tema che si lega allo scopo “Science for a Better Life” e alla visione “Health for All, Hunger for None”…
L’app Idealservice Rifiuto Zero ha ottenuto la qualifica AGID SaaS

L’app Idealservice Rifiuto Zero ha ottenuto la qualifica AGID SaaS

19 Novembre 2021 - igiene urbana

L’ app Idealservice Rifiuto Zero ha ottenuto l’importante qualificazione dall’Agenzia Digitale Italiana “AGID”, volta a far sì che le pubbliche amministrazioni possano adottare servizi Cloud omogenei e di qualità. Le qualificazioni assicurano che i servizi Saas (Software As A Service) per il Cloud della PA siano sviluppati e forniti secondo i criteri minimi di affidabilità e sicurezza considerati necessari per…
Testate