Nuovi aspiratori Tennant: più efficienti, più ecologici, più sicuri

09 Settembre 2019 - imprese & dealers

Nuovi aspiratori Tennant: più efficienti, più ecologici, più sicuri

Da oggi, grazie a ISC, distributore esclusivo Tennant sul territorio nazionale, sono disponibili anche in Italia i nuovi aspiratori commerciali Tennant che offrono un’ampia gamma di caratteristiche e opzioni per rispondere a tutte le esigenze di aspirazione.

Dai luoghi dell’hospitality ai trasporti pubblici, dalle aziende (uffici e stabilimenti) ai negozi, un aspiratore commerciale Tennant garantisce a operatori e imprese di pulizie alta produttività e risparmi operativi. Tecnologie e innovazioni esclusive rendono i nuovi aspiratori Tennant una risposta concreta all’impatto ambientale della pulizia professionale. Sono realizzati con plastica riciclata di alta qualità e pensati per offrire massime performance con meno consumo energetico.

Le diverse caratteristiche disponibili (dimensioni, numero di motori, accessori), la potente filtrazione Hepa e i bassi livelli di rumorosità rendono gli aspiratori Tennant la scelta ideale per qualsiasi applicazione, intensità d’uso, quantità e qualità di materiale da aspirare. Molto semplici da usare, trasportare e ritirare, i nuovi aspiratori Tennant V-CAN e V-WD e la versione spallabile BP hanno già conquistato gli operatori di pulizia di tutto il mondo, per ergonomicità e produttività.

 www.iscsrl.com

Tags: ,
Formula Servizi si aggiudica la gestione di Sala Borsa, l’Archiginnasio e le biblioteche di Bologna

Formula Servizi si aggiudica la gestione di Sala Borsa, l’Archiginnasio e le biblioteche di Bologna

04 Dicembre 2020 - imprese & dealers

Formula Servizi si aggiudica la gestione di Sala Borsa, l’Archiginnasio e tutte le biblioteche di Bologna. La cooperativa forlivese, sotto la guida di CNS e con la coop Macchine Celibi, ha ricevuto il punteggio più alto. Partirà fra poche settimane la nuova gestione della rete bibliotecaria bolognese a cura della forlivese Formula Servizi assieme a Macchine Celibi che si sono…
EFCI: “Riconoscere forme di lavoro più flessibili”

EFCI: “Riconoscere forme di lavoro più flessibili”

03 Dicembre 2020 - imprese & dealers

EFCI ( la federazione europea di  13 associazioni nazionali dell’industria del Cleaning e del Facility ) e 4 organizzazioni partner che rappresentano oltre 7,8 milioni di aziende del settore dei servizi in Europa (EuroCommerce, WEC Europe, Hotrec e FoodService Europe) hanno rilasciato una dichiarazione congiunta, chiedendo il riconoscimento del ruolo essenziale che forme di lavoro diversificate e adattabili svolgono per…
“Il comparto dei Servizi paga anni di spending review”

“Il comparto dei Servizi paga anni di spending review”

02 Dicembre 2020 - imprese & dealers

Ecco la nota conclusiva di CONFINDUSTRIA SERVIZI HCFS  sull’evento digital LiFE 2020 “Abbiamo sentito parlare per anni di spending review: si è guardato agli scandali dei singoli senza pensare a quanto accadeva nel sistema Paese. Ed oggi paghiamo il doppio per aver subito questi tagli indiscriminati. Cito, da ultimo, la vicenda dell’internalizzazione dei lavoratori addetti alla pulizia delle scuole e…
Testate