Nuovi aspiratori Tennant: più efficienti, più ecologici, più sicuri

09 Settembre 2019 - imprese & dealers

Nuovi aspiratori Tennant: più efficienti, più ecologici, più sicuri

Da oggi, grazie a ISC, distributore esclusivo Tennant sul territorio nazionale, sono disponibili anche in Italia i nuovi aspiratori commerciali Tennant che offrono un’ampia gamma di caratteristiche e opzioni per rispondere a tutte le esigenze di aspirazione.

Dai luoghi dell’hospitality ai trasporti pubblici, dalle aziende (uffici e stabilimenti) ai negozi, un aspiratore commerciale Tennant garantisce a operatori e imprese di pulizie alta produttività e risparmi operativi. Tecnologie e innovazioni esclusive rendono i nuovi aspiratori Tennant una risposta concreta all’impatto ambientale della pulizia professionale. Sono realizzati con plastica riciclata di alta qualità e pensati per offrire massime performance con meno consumo energetico.

Le diverse caratteristiche disponibili (dimensioni, numero di motori, accessori), la potente filtrazione Hepa e i bassi livelli di rumorosità rendono gli aspiratori Tennant la scelta ideale per qualsiasi applicazione, intensità d’uso, quantità e qualità di materiale da aspirare. Molto semplici da usare, trasportare e ritirare, i nuovi aspiratori Tennant V-CAN e V-WD e la versione spallabile BP hanno già conquistato gli operatori di pulizia di tutto il mondo, per ergonomicità e produttività.

 www.iscsrl.com

Tags: ,
Conferenza stampa di presentazione di ISSA PULIRE 2021

Conferenza stampa di presentazione di ISSA PULIRE 2021

13 Maggio 2021 - imprese & dealers

Si terrà il 19 maggio alle 17.00 in diretta streaming la conferenza stampa di presentazione di ISSA PULIRE 2021, in programma a Verona dal 7 al 9 settembre, che si propone come la prima grande fiera della “nuova normalità”. Un concept innovativo di partecipazione alla fiera che coinvolge per la prima volta le più importanti imprese di servizi in qualità…
Servizi Italia ottiene la certificazione  ISO 37001

Servizi Italia ottiene la certificazione ISO 37001

13 Maggio 2021 - imprese & dealers

Servizi Italia ha ottenuto la certificazione anticorruzione ISO 37001: un tassello importante, nel percorso virtuoso intrapreso dalla società intorno ai temi della responsabilità d’impresa e dello sviluppo di un business sostenibile. Da anni, infatti, l’azienda mette al primo posto l’implementazione progressiva di politiche aziendali improntate all’etica, alla responsabilità sociale d’impresa, alla governance e alla trasparenza. Secondo uno studio condotto dal…
In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

12 Maggio 2021 - imprese & dealers

In seguito alla presentazione dell’analisi “L’impatto del Covid-19 sull’import ed export dei DPI nel 2020”, realizzata dal centro studi di Assosistema Confindustria, alcune istanze hanno sollevato l’attenzione del mondo politico. I temi rilevanti riguardano prevalentemente i Dispositivi di protezione individuale per le vie respiratorie che hanno risentito maggiormente del perdurare di una deroga all’import dei prodotti non marcati CE che…
Testate