Nuovi aspiratori Tennant: più efficienti, più ecologici, più sicuri

09 Settembre 2019 - imprese & dealers

Nuovi aspiratori Tennant: più efficienti, più ecologici, più sicuri

Da oggi, grazie a ISC, distributore esclusivo Tennant sul territorio nazionale, sono disponibili anche in Italia i nuovi aspiratori commerciali Tennant che offrono un’ampia gamma di caratteristiche e opzioni per rispondere a tutte le esigenze di aspirazione.

Dai luoghi dell’hospitality ai trasporti pubblici, dalle aziende (uffici e stabilimenti) ai negozi, un aspiratore commerciale Tennant garantisce a operatori e imprese di pulizie alta produttività e risparmi operativi. Tecnologie e innovazioni esclusive rendono i nuovi aspiratori Tennant una risposta concreta all’impatto ambientale della pulizia professionale. Sono realizzati con plastica riciclata di alta qualità e pensati per offrire massime performance con meno consumo energetico.

Le diverse caratteristiche disponibili (dimensioni, numero di motori, accessori), la potente filtrazione Hepa e i bassi livelli di rumorosità rendono gli aspiratori Tennant la scelta ideale per qualsiasi applicazione, intensità d’uso, quantità e qualità di materiale da aspirare. Molto semplici da usare, trasportare e ritirare, i nuovi aspiratori Tennant V-CAN e V-WD e la versione spallabile BP hanno già conquistato gli operatori di pulizia di tutto il mondo, per ergonomicità e produttività.

 www.iscsrl.com

Tags: ,
Laguardia “La sfida sarà uscire rafforzati dall’emergenza”

Laguardia “La sfida sarà uscire rafforzati dall’emergenza”

29 Maggio 2020 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.4, aprile 2020) Andrea Laguardia, responsabile Pulizie, Servizi integrati,FM, Igiene ambientale e ristorazione di Legacoop  Produzione&Servizi, nata dall’unione della Produzione e Lavoro e quella dei Servizi, sottolinea il ruolo essenziale delle imprese in questo momento di emergenza: “Una crisi che rafforza il ruolo del settore e dei soggetti di rappresentanza”. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO  …
Chimici in prima linea contro il dilagare del virus

Chimici in prima linea contro il dilagare del virus

28 Maggio 2020 - sanità

(Tratto da GSA n.4, aprile 2020) “Di punto in bianco il mercato è almeno triplicato, e molte aziende chimiche si sono trovate in difficoltà rispetto all’enorme aumento della richiesta e alle difficoltà di approvvigionamenti di materie prime”. Così Matteo Marino di Kemika e del Gruppo di lavoro “Chimici” di Afidamp descrive la situazione inattesa provocata dal dilagare del virus. “Dalla…
Ristorazione: le linee guida di Afidamp e Fipe per la corretta sanificazione

Ristorazione: le linee guida di Afidamp e Fipe per la corretta sanificazione

28 Maggio 2020 - hotel & catering

Un documento specifico per dare indicazioni chiare sulle operazioni di sanificazione e gli interventi di pulizia necessari per la riapertura e il mantenimento delle condizioni di sicurezza nei locali aperti al pubblico Bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie stanno finalmente tornando a lavorare e chi si accinge a riaprire dovrà garantire la sicurezza di tutti, dai clienti ai dipendenti. Per questo AFIDAMP…
Testate