Homeimprese & dealersNuovi aspiratori Tennant: più efficienti, più ecologici, più sicuri

Nuovi aspiratori Tennant: più efficienti, più ecologici, più sicuri

Da oggi, grazie a ISC, distributore esclusivo Tennant sul territorio nazionale, sono disponibili anche in Italia i nuovi aspiratori commerciali Tennant che offrono un’ampia gamma di caratteristiche e opzioni per rispondere a tutte le esigenze di aspirazione.

Dai luoghi dell’hospitality ai trasporti pubblici, dalle aziende (uffici e stabilimenti) ai negozi, un aspiratore commerciale Tennant garantisce a operatori e imprese di pulizie alta produttività e risparmi operativi. Tecnologie e innovazioni esclusive rendono i nuovi aspiratori Tennant una risposta concreta all’impatto ambientale della pulizia professionale. Sono realizzati con plastica riciclata di alta qualità e pensati per offrire massime performance con meno consumo energetico.

Le diverse caratteristiche disponibili (dimensioni, numero di motori, accessori), la potente filtrazione Hepa e i bassi livelli di rumorosità rendono gli aspiratori Tennant la scelta ideale per qualsiasi applicazione, intensità d’uso, quantità e qualità di materiale da aspirare. Molto semplici da usare, trasportare e ritirare, i nuovi aspiratori Tennant V-CAN e V-WD e la versione spallabile BP hanno già conquistato gli operatori di pulizia di tutto il mondo, per ergonomicità e produttività.

 www.iscsrl.com

CONTENUTI SUGGERITI