Homefacility managementNasce IGEAX, business brushware for leaders

Nasce IGEAX, business brushware for leaders

ARICASA, tra i leader nella produzione di brushware professionale operante nel settore da oltre 80 anni, si proietta nel futuro diventando IGEAX. Una nuova identità che rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e innovazione, risultato di un’evoluzione che racchiude l’eccellenza del brushware made in Italy.

Un’evoluzione che dà continuità

IGEAX nasce dalla volontà di riflettere anche nel nome l’evoluzione verso una trasformazione globale, attraverso l’elaborazione di una nuova brand identity, che si è concretizzata in un nuovo naming, un nuovo logo e un nuovo pay-off. Cambia il brand ma management, valori e persone rimangono gli stessi.

IGEAX è un leader che conosce le esigenze dei leaders e mette i propri clienti al centro del suo agire quotidiano, offrendo loro le migliori soluzioni. Il nuovo brand cambia il paradigma di comunicazione tipico del settore: da prodotto a risultato, da features tecniche a benefit diretto e indiretto, da gamma estesa e generica a un portafoglio di soluzioni personalizzate che riflettono l’innovazione tecnica, la creatività italiana e l’esperienza pluridecennale.

“Il nuovo claim “Leading the cleaning” sintetizza la nostra mission: progettare, sperimentare, produrre e personalizzare il brushware professionale, semplificando i processi di pulizia e massimizzando al tempo stesso l’efficacia”, afferma Gianluca Bignotti, CEO di IGEAX. “Forte di una grande tradizione alle spalle, la nuova realtà è pronta ad affrontare le sfide del mercato con soluzioni innovative orientate al risultato”.

CONTENUTI SUGGERITI