ISSA North America torna a Las Vegas

15 Novembre 2019 - imprese & dealers

ISSA North America torna a Las Vegas

ISSA North America è l’evento principale per i professionisti del settore delle pulizie negli States: il 18-21 novembre prossimi, nel centro congressi di Las Vegas,  produttori, distributori, responsabili delle strutture, imprenditori  e addetti alle pulizie residenziali si riuniranno per  condividere le informazioni, le tendenze del mercato, l’innovazione dei prodotti di centinaia di fornitori leader nell’area espositiva.

I visitatori, inoltre, potranno acquisire competenze pratiche durante i moltissimi seminari formativi e avere numerose opportunità di networking.  Un’enorme  spazio espositivo è il marchio di fabbrica di qualsiasi ISSA Show, e quest’anno non è diverso. Sono previsti oltre 16.000 partecipanti in rappresentanza di  67 paesi e  oltre 600  espositori. I visitatori, per una migliore pianificazione  all’interno della fiera, possono usufruire di visite guidate di gruppo con l’acquisto di un pass per tutti gli accessi, a partire dal 19 novembre  tra le 8:30 e le 10.

Issa, con questa edizione, celebra i 10 anni dell’Innovation Award che presenterà  le nuove tecnologie smart e soluzioni innovative di prodotto.

https://show.issa.com/

Buone vacanze!

Buone vacanze!

06 Agosto 2020 - igiene urbana

La redazione di gsanews augura ai propri lettori Buone vacanze!  Grazie dell’attenzione con cui avete seguito numerosissimi i nostri aggiornamenti quotidiani, ci ritroveremo alla fine di agosto……
Covid-19: rapporto Iss-Inail sull’uso dell’ozono per la sanificazione

Covid-19: rapporto Iss-Inail sull’uso dell’ozono per la sanificazione

05 Agosto 2020 - sanità

Lo studio, elaborato da ricercatori di entrambi gli Enti e ora online sul portale dell’Istituto, fornisce le evidenze tecnico – scientifiche disponibili sull’utilizzo del gas ossidante nell’attuale contesto epidemico.  Un gruppo di lavoro composto da ricercatori Iss-Inail ha elaborato il documento “Focus on: utilizzo professionale dell’ozono anche in riferimento al COVID-19. Versione del 23 luglio 2020”, con l’obiettivo di fornire…
EPM lancia Scuole Virusfree,  per le sanificazioni  a supporto delle scuole

EPM lancia Scuole Virusfree,  per le sanificazioni  a supporto delle scuole

04 Agosto 2020 - sanità

Affiancare le scuole nella gestione dei rischi legati al Covid-19 sia con soluzioni legate alla sanificazione degli ambienti, sia con l’introduzione di procedure create su misura per le strutture educative. Nasce con questo approccio Scuole Virusfree il programma di EPM (http://www.epmservizi.com) a supporto della riapertura delle scuole in linea con i protocolli sanitari. EPM fa parte del gruppo imprenditoriale fondato…
Testate