Gsanews sbarca su Facebook e Linkedin

08 Giugno 2018 - imprese & dealers

Gsanews sbarca su Facebook e Linkedin

Gsanews cresce ancora, e allarga la sua rete informativa ai principali social network seguite la pagina di Gsanews su:

https://www.facebook.com/gsanews.it/

e

https://www.linkedin.com/company/gsanews/

dove potrete trovare news, aggiornamenti, articoli, approfondimenti, video, immagini: una selezione delle migliori e più attuali notizie dal sito www.gsanews.it, da Gsanewsletter e da tutti gli altri portali e magazine online nei settori della pulizia professionale, nei settori del Facility Management, della GDO, dell’industria, dell’Ho.re.ca, della sanità e dell’igiene urbana.

Insomma un altro, importante tassello nel network informativo Gsanews, con due pagine costantemente aggiornate che offrono ampie possibilità di seguirle, commentare le notizie, condividerle e farle girare nella propria rete, invitare amici per allargare la community, lasciare osservazioni e richiedere un contatto diretto.

 

 

Servizi di pulizia più verdi grazie all’Ecolabel UE

Servizi di pulizia più verdi grazie all’Ecolabel UE

14 Gennaio 2019 - imprese & dealers

di R. Alessi, G. Maggiorelli, D. Zuccaro I.S.P.R.A. (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale)    Servizi di pulizia Il 2 maggio 2018 è stata emanata la decisione 2018/680/UE che stabilisce i criteri per l’assegnazione del marchio Ecologico Ecolabel UE ai servizi di pulizia di ambienti interni. Il servizio di pulizia è la seconda tipologia di servizi, dopo le…
Vibrazioni positive in arrivo… con Orbot Vibe

Vibrazioni positive in arrivo… con Orbot Vibe

11 Gennaio 2019 - imprese & dealers

La gamma Orbot per il mercato Italiano si amplia con l’inserimento di Orbot Vibe, una macchina essenziale per consentire a tutti i budget di poter sfruttare la tecnologia roto-orbitale inventata da Orbot. Oggi con Orbot Vibe e SprayBorg tutti possono risparmiare tempo, denaro e manodopera, utilizzando il sistema roto-orbitale Orbot che garantisce prestazioni eccellenti in tutte le operazioni di pulizia…
ANIP-Confindustria da sola denuncia le criticità del settore delle pulizie nelle scuole

ANIP-Confindustria da sola denuncia le criticità del settore delle pulizie nelle scuole

08 Gennaio 2019 - imprese & dealers

ANIP-Confindustria (Associazione Nazionale Imprese Pulizia) ha celebrato il 7 gennaio 2019, presso la Camera dei Deputati, una conferenza stampa per denunciare come l’articolo 760 della Legge di Bilancio 2018/2019, appena approvata, che prevede l’internalizzazione dei lavori di pulizia nelle scuole, rappresenti una scelta che non risolverà certe criticità nel mondo scolastico ma di fatto chiuderà il mercato italiano del settore…
Testate