Gsanews sbarca su Facebook e Linkedin

08 giugno 2018 - facility management

Gsanews sbarca su Facebook e Linkedin

Gsanews cresce ancora, e allarga la sua rete informativa ai principali social network seguite la pagina di Gsanews su:

https://www.facebook.com/gsanews.it/

e

https://www.linkedin.com/company/gsanews/

dove potrete trovare news, aggiornamenti, articoli, approfondimenti, video, immagini: una selezione delle migliori e più attuali notizie dal sito www.gsanews.it, da Gsanewsletter e da tutti gli altri portali e magazine online nei settori della pulizia professionale, nei settori del Facility Management, della GDO, dell’industria, dell’Ho.re.ca, della sanità e dell’igiene urbana.

Insomma un altro, importante tassello nel network informativo Gsanews, con due pagine costantemente aggiornate che offrono ampie possibilità di seguirle, commentare le notizie, condividerle e farle girare nella propria rete, invitare amici per allargare la community, lasciare osservazioni e richiedere un contatto diretto.

 

 

Forum Pulire: una “coda” nel segno di Ecolabel

Forum Pulire: una “coda” nel segno di Ecolabel

26 luglio 2018 - facility management

Forum Pulire avrà una “coda” molto attesa. Dopo la chiusura ufficiale dell’evento, alle 16.30 dell’11 ottobre Afidamp ha organizzato un “Extra Forum” dal titolo “Ecolabel Ue del servizio di pulizia: come cambia il cleaning professionale”: il supporto tecnico di Ispra e la Sezione Ecolabel del Comitato per l’Ecolabel Ecoaudit incontrano le imprese e tutti gli interessati per fare chiarezza sulla…
European Cleaning Awards, slitta al 1° agosto il termine per le candidature

European Cleaning Awards, slitta al 1° agosto il termine per le candidature

24 luglio 2018 - facility management

Qualche giorno di respiro in più per chi pensa di candidarsi ai prestigiosi European Cleaning & Hygiene Awards, il premio fondato dall’European Cleaning Journal, organizzato da  Environment Media Group e giunto alla sua terza edizione, con GSA di nuovo media partner per l’Italia. La deadline per la presentazione delle domande, inizialmente prevista per il 20 luglio, è stata prorogata fino…
Hinna confermato presidente del consiglio di gestione CNS

Hinna confermato presidente del consiglio di gestione CNS

23 luglio 2018 - facility management

È Alessandro Hinna il Presidente del Consiglio di Gestione del CNS, nominato il 19 luglio scorso dal Consiglio di Sorveglianza, che ha scelto per il Consorzio una gestione composta da tutte figure di alto profilo e indipendenti. Riconfermato alla Vicepresidenza Massimiliano Cesare, entrano come nuovi Consiglieri Maurizio Bottaini, Mauro Gori, Pier Luigi Morara. Un triennio di mandato quello dell’ultimo Consiglio…
Testate