Formula Servizi: “Rinnovo contratto assolutamente necessario”

19 Luglio 2021 - imprese & dealers

Formula Servizi: “Rinnovo contratto assolutamente necessario”

Formula Servizi commenta con soddisfazione l’intesa raggiunta venerdì 9 luglio, tra le Associazioni datoriali e le organizzazioni sindacali, che prevede per 600mila lavoratrici e lavoratori addetti delle imprese di pulizia, servizi integrati/multiservizi il rinnovo del contratto nazionale a decorrere da luglio 2021.

“ Il contratto di lavoro era  fermo da 7 anni, ha dichiarato Massimiliano Mazzotti, direttore generale di Formula Servizi – in un comparto che è diventato sempre più essenziale per la salute delle persone e per la  salubrità degli ambienti. E’ da questi atti concreti che passa la dignità del lavoro.”

“Formula Servizi  ha sempre sostenuto queste istanze: infatti abbiamo anche previsto per il 2020, in mancanza di accordo, il riconoscimento straordinario di 0,30 euro per ogni ora lavorata, che ha comportato per la cooperativa uno stanziamento di oltre 800 mila euro. Un impegno concreto che la cooperativa ha messo in campo come ristoro per il mancato rinnovo oltre che come riconoscimento straordinario per la complessità delle attività che i lavoratori hanno dovuto affrontare soprattutto nel primo periodo di avvento della pandemia”.

Green pass a Issa Pulire 2021

Green pass a Issa Pulire 2021

27 Luglio 2021 - sanità

ISSA PULIRE si appresta ad accogliere visitatori ed espositori in un ambiente reso ancora più sicuro dalle misure previste dal dpcm del 22 luglio, che consente l’ingresso in fiera a tutte le persone in possesso del GREEN PASS. Il GREEN PASS, in vigore nei Paesi dell’Unione Europea e in tutta l’area Schengen, certifica infatti che la persona è stata vaccinata…
LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

26 Luglio 2021 - imprese & dealers

Torna LiFE (Labour intensive facility event), manifestazione promossa dalla federazione confindustriale Confindustria Servizi HCS che nel 2021 vedrà a Roma la sua speciale Summer Edition. Il 23 e 24 settembre il resort QC Terme ospiterà l’evento della ripartenza per il settore: imprese, istituzioni, stakeholder e opinion leader si incontreranno nella due giorni dedicata al mondo dei Servizi alle prese,  come…
Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

23 Luglio 2021 - imprese & dealers

A Verona, dal 7 al 9 settembre, si svolgerà in presenza “Issa Pulire 2021 – The smart show”. Una recente ricerca sui potenziali visitatori della fiera è stata commissionata da Issa Pulire Network alla società Data Hub. Questi i risultati.  Un hub internazionale del pulito Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza, la fiera è pronta a celebrare la XXV edizione…
Testate