Dussmann Service acquisisce Gaetano Paolin Spa

14 Maggio 2019 - facility management

Dussmann Service acquisisce Gaetano Paolin Spa

Dussmann Service acquisisce il controllo del capitale sociale dell’azienda padovana Gaetano Paolin Spa, leader nel settore della fornitura di servizi tecnici nel Nord e nel Centro Italia. A seguito dell’acquisizione è stato nominato un nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Giovanni Colombo, Giovanni Di Nitto e dal fondatore Roberto Paolin.

La Gaetano Paolin Spa nasce nel 1904, a Padova, dove negli anni, grazie soprattutto alla sua etica e alla qualità dell’operato, ha conquistato la fiducia di numerosi clienti. Oggi, Gaetano Paolin Spa impiega circa 90 dipendenti, con un fatturato annuo che si aggira intorno ai 29 milioni di Euro. Il suo successo è testimoniato dalla fidelizzazione dei propri clienti.

L’operato di qualità che ha portato Paolin a contraddistinguersi nel mercato riguarda il processo di ideazione, costruzione, gestione e manutenzione di impianti di climatizzazione, refrigerazione, riscaldamento e ventilazione. Anche gli impianti di trattamento, filtrazione e distribuzione dell’aria e dell’acqua rientrano tra le sue competenze consolidate. L’azienda lavora inoltre con sistemi di supervisione, automazione e comando centralizzati, building automation, impianti elettrici ed elettronici, impianti di terra, telecontrollo e monitoraggio, quadri elettrici di potenza, controllo e comando.

Questi tratti distintivi di eccellenza, uniti alla disponibilità in organico di figure tecniche di alto profilo professionale ed al rispetto delle più rigorose certificazioni in materia, rendono l’offerta combinata di servizi di Facility management integrati di Dussmann Service e Gaetano Paolin Spa vincente sul mercato.

www.dussmann.it

Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

Forum Pulire 2020: nuova location e nuovi temi

17 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Dopo la chiusura di un’importante edizione della fiera PULIRE, ISSA PULIRE NETWORK S.r.l. annuncia le date della quinta edizione del congresso internazionale dei servizi integrati. FORUM PULIRE 2020 si terrà il 13 e 14 ottobre a Milano nella centralissima e prestigiosa sede di Palazzo Regione Lombardia. L’appuntamento ritornerà puntuale ancora una volta per riflettere, pensare e progettare il futuro dell’industria.…
Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

Letizia Battaglia firma il nuovo calendario 2020 di ICA System

16 Gennaio 2020 - imprese & dealers

Quindici scatti per riportare le persone al centro del nostro Tempo e della Storia. ICA System si affida quest’anno a Letizia Battaglia per il nuovo calendario 2020. Lo sguardo intenso della bambina con il pallone, divenuto famoso in tutto il mondo, quello nascosto tra le mani di Pier Paolo Pasolini e poi immagini di donne e di scene semplici nei…
Anche nel cleaning… arrivano gli esoscheletri: la sperimentazione di Formula Servizi

Anche nel cleaning… arrivano gli esoscheletri: la sperimentazione di Formula Servizi

10 Gennaio 2020 - imprese & dealers

A Forlì è partita una sperimentazione che coinvolge 15 operatori dell’innovativa e dinamica coop. Fra pochi mesi si valuteranno i vantaggi di “Mate”, l’esoscheletro progettato da Iuvo e Comau. Si prospettano importanti vantaggi, ma attenzione all’avvertimento dell’Europa: non mancano i possibili rischi, come l’ipotonia muscolare e le lesioni da malfunzionamento. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Testate