Afidamp a ISSA PULIRE 2021 tra cultura e formazione

20 Luglio 2021 - imprese & dealers

Afidamp a ISSA PULIRE 2021 tra cultura e formazione

Il mondo del cleaning professionale si ritrova finalmente in presenza a Verona dal 7 al 9 settembre. L’occasione è l’edizione 2021 di PULIRE, manifestazione organizzata da ISSA che si rivolge a tutto il comparto. Nell’ambito della manifestazione Afidamp sarà presente con uno spazio importante, al  padiglione 6 stand D2/1  dedicato a momenti di incontro e di confronto con il mondo delle imprese, delle associazioni di categoria e dei fornitori.

L’intenso vissuto del 2020 e dei primi mesi del 2021, che hanno visto Afidamp protagonista in molti tavoli istituzionali, si traduce in diversi progetti che verranno raccontati e presentati nel corso della manifestazione, nell’anno in cui l’associazione celebra il proprio 40° anniversario, che verrà festeggiato proprio durante il primo giorno della fiera, il 7 settembre.

Di particolare interesse il nuovo approfondimento sul tema dei CAM, a tre mesi dall’entrata in vigore; le indagini sul settore produzione e distribuzione, realizzate in collaborazione con CERVED, il Focus sul Piano Transizione 4.0 e gli aggiornamenti dedicati al settore delle Macchine.

Nel corso della manifestazione, nell’area Teatro, verrà inoltre presentato il Tavolo permanente pulizie professionali e sanificazione, nuovo organismo che riunisce le principali associazioni di categoria. Si farà inoltre il punto sulla situazione degli incentivi per il settore del cleaning professionale.

Un altro fiore all’occhiello è la presentazione del Corso di Alta Formazione in Cleaning Management, realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Bergamo.

Ci sarà la tradizionale consegna dei riconoscimenti al Senior Member e al Best Member. Il primo riconoscimento viene attribuito agli associati storici che hanno mostrato fedeltà nel tempo all’associazione. Il premio Best Member viene invece assegnato a chi si è distinto nel corso dell’ultimo biennio, 2019/2020, per il proprio impegno all’interno dell’associazione, dedicando tempo e risorse per la crescita del settore e del ruolo associativo. Lo spazio Afidamp sarà per gli associati un punto di riferimento in fiera e costituirà un luogo di incontro e di relazione in cui approfondire  tematiche attuali, con l’obiettivo di creare all’interno dello spazio fieristico un importante momento di confronto e di crescita professionale.

Per il programma degli eventi : www.afidamp.it/it/

 

Green pass a Issa Pulire 2021

Green pass a Issa Pulire 2021

27 Luglio 2021 - sanità

ISSA PULIRE si appresta ad accogliere visitatori ed espositori in un ambiente reso ancora più sicuro dalle misure previste dal dpcm del 22 luglio, che consente l’ingresso in fiera a tutte le persone in possesso del GREEN PASS. Il GREEN PASS, in vigore nei Paesi dell’Unione Europea e in tutta l’area Schengen, certifica infatti che la persona è stata vaccinata…
LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

26 Luglio 2021 - imprese & dealers

Torna LiFE (Labour intensive facility event), manifestazione promossa dalla federazione confindustriale Confindustria Servizi HCS che nel 2021 vedrà a Roma la sua speciale Summer Edition. Il 23 e 24 settembre il resort QC Terme ospiterà l’evento della ripartenza per il settore: imprese, istituzioni, stakeholder e opinion leader si incontreranno nella due giorni dedicata al mondo dei Servizi alle prese,  come…
Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

23 Luglio 2021 - imprese & dealers

A Verona, dal 7 al 9 settembre, si svolgerà in presenza “Issa Pulire 2021 – The smart show”. Una recente ricerca sui potenziali visitatori della fiera è stata commissionata da Issa Pulire Network alla società Data Hub. Questi i risultati.  Un hub internazionale del pulito Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza, la fiera è pronta a celebrare la XXV edizione…
Testate