Parasitec 2020 posticipata di un anno

10 Novembre 2020 - disinfestazione

Parasitec 2020 posticipata di un anno

La fiera Parasitec, il più importante evento a livello europeo per le società  di  Pest Control  che si sarebbe tenuta dal 17 al 20 novembre, è stata  rinviata al 17, 18 e 19 novembre 2021.  La pandemia di Covid-19 ha costretto anche gli organizzatori dell’edizione 2020 di Parasitec   ad annullare l’evento in programma a Parigi.

Per non privare troppo a lungo i professionisti  francesi e stranieri fedeli a questo grande incontro biennale, gli organizzatori hanno annunciato che la mostra si terrà  nel 2021 dal 17 al 19 novembre, nello stesso luogo, al Paris Event Centre, Porte de la Villette a Parigi.

Sanificazione e ozono: A.N.I.D. chiarisce anche attraverso i media televisivi

Sanificazione e ozono: A.N.I.D. chiarisce anche attraverso i media televisivi

23 Novembre 2020 - disinfestazione

Una delle funzioni fondamentali di A.N.I.D., l’Associazione di riferimento in Italia per i professionisti della disinfestazione, è anche quello di informare i cittadini, cioè gli utenti e beneficiari finali, di cosa significa “Pest Management”, “Pest Control”, “sanificazione”, ecc., di quali sono le specifiche e qualifiche necessarie in possesso delle aziende e ditte proponenti tali servizi, per non incappare in operatori…
Nuove date per PestMed

Nuove date per PestMed

20 Novembre 2020 - disinfestazione

La Fiera evento A.N.I.D. della Disinfestazione – PestMed – prevista per i prossimi 17-19 febbraio 2021 presso BolognaFiere è stata riprogrammata dal 9 all’11 febbraio del 2022. Il costante incremento dei contagi, infatti, e della gravità della situazione generata dal COVID-19 con la conseguente impossibilità negli spostamenti,  ha indotto a spostare le date della Fiera. La nuova data, nel febbraio…
L’11ª Conferenza A.N.I.D: un grande successo, anche in modalità on-line

L’11ª Conferenza A.N.I.D: un grande successo, anche in modalità on-line

27 Ottobre 2020 - disinfestazione

“Al termine delle due intense giornate di lavori dell’11ª Conferenza Nazionale A.N.I.D., svoltasi in modalità da remoto seguendo le direttive del DPCM del 18 ottobre scorso, non possiamo che essere più che soddisfatti del risultato ottenuto, dell’interesse suscitato e della consistenza dei contenuti esposti – dice Marco Benedetti, Presidente di A.N.I.D., al termine della conferenza dal titolo: “Infestanti ed emergenze,…
Testate