Numerose le adesioni a PestMed Expo di A.N.I.D

28 Luglio 2020 - disinfestazione

Numerose le adesioni a PestMed Expo di A.N.I.D

I 6.000 mq2 del quartiere fieristico di Bologna Fiere, suddivisi in due padiglioni, sono già praticamente tutti prenotati dai tanti espositori PestMed Expo che si svolgerà dal 17 al 19 febbraio 2021.

L’appuntamento si preannuncia un grande successo anche scorrendo i nomi delle aziende, enti e personalità che hanno aderito e stanno confermando la partecipazione, con, inoltre, anche presenze di caratura internazionale, rendendo l’evento A.N.I.D. il punto di riferimento imperdibile per il comparto della disinfestazione e sanificazione professionale in Italia.

Il grande interesse internazionale è testimoniato sia dalla partecipazione come espositori di aziende provenienti da diversi Paesi, come la Germania, l’Ungheria, la Francia e la Gran Bretagna, sia con l’interesse manifestato da stakeholders, aziende, enti di diverse nazionalità europee ed extraeuropee.

Il comitato organizzatore, in sinergia con Avenue Media, partner dell’evento per gli aspetti tecnico-logistici, commerciali e per la segreteria organizzativa, sta lavorando alacremente alla definizione degli eventi che all’interno della manifestazione offriranno un ampio spazio per aggiornamenti, dibattiti, focus sugli argomenti legati al comparto della disinfestazione e sanificazione di maggiore rilevanza, anche alla luce degli ultimi accadimenti pandemici. Logicamente verranno seguite tutte i le direttive anti Covid al momento in atto, per la totale sicurezza dei partecipanti ed espositori.

www.pestmed.it

Sanificazione e ozono: A.N.I.D. chiarisce anche attraverso i media televisivi

Sanificazione e ozono: A.N.I.D. chiarisce anche attraverso i media televisivi

23 Novembre 2020 - disinfestazione

Una delle funzioni fondamentali di A.N.I.D., l’Associazione di riferimento in Italia per i professionisti della disinfestazione, è anche quello di informare i cittadini, cioè gli utenti e beneficiari finali, di cosa significa “Pest Management”, “Pest Control”, “sanificazione”, ecc., di quali sono le specifiche e qualifiche necessarie in possesso delle aziende e ditte proponenti tali servizi, per non incappare in operatori…
Nuove date per PestMed

Nuove date per PestMed

20 Novembre 2020 - disinfestazione

La Fiera evento A.N.I.D. della Disinfestazione – PestMed – prevista per i prossimi 17-19 febbraio 2021 presso BolognaFiere è stata riprogrammata dal 9 all’11 febbraio del 2022. Il costante incremento dei contagi, infatti, e della gravità della situazione generata dal COVID-19 con la conseguente impossibilità negli spostamenti,  ha indotto a spostare le date della Fiera. La nuova data, nel febbraio…
Parasitec 2020 posticipata di un anno

Parasitec 2020 posticipata di un anno

10 Novembre 2020 - disinfestazione

La fiera Parasitec, il più importante evento a livello europeo per le società  di  Pest Control  che si sarebbe tenuta dal 17 al 20 novembre, è stata  rinviata al 17, 18 e 19 novembre 2021.  La pandemia di Covid-19 ha costretto anche gli organizzatori dell’edizione 2020 di Parasitec   ad annullare l’evento in programma a Parigi. Per non privare troppo a…
Testate