Imprese e disinfestazione: zero improvvisazione

27 febbraio 2012 - Articoli

Imprese e disinfestazione: zero improvvisazione

(Tratto da GSA n.1,2012)

La Conferenza Nazionale della Disinfestazione, in programma a Sirmione il 14-15 marzo con GSA come media partner, è l’occasione per interrogarsi su cosa significhi oggi fare pest control, fra conoscenze e competenze normative e  tecniche. Un’opportunità ghiotta per le imprese, a patto che ci sia la giusta professionalità.

Fare clic per scaricare l’articolo

Qualità dell’aria, il ruolo del CVI in sanità

Qualità dell’aria, il ruolo del CVI in sanità

18 aprile 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.4, aprile 2018) La qualità dell’aria è importantissima in sanità: l’inquinamento degli ambienti confinati costituisce un fattore determinante per la salute, ed è un rischio non tenerlo presente. Ecco perché diventa strategica la figura del CVI (Certified Ventilation Inspector), promossa da Aiisa. Questo professionista ha il compito di valutare la salute igienica dei sistemi aeraulici. Si attende…
Logistica sanitaria, il caso di Estar Toscana

Logistica sanitaria, il caso di Estar Toscana

16 aprile 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.4, aprile 2018) Razionalizzazione, efficientamento, riorganizzazione infrastrutturale: sono alcuni degli ingredienti del modello logistico di Estar, per garantire il massimo della personalizzazione a un sistema sanitario regionale in continua trasformazione. Tra i vantaggi: la riduzione dei costi, il “filo diretto” fra struttura sanitaria ed ente di supporto, la riduzione delle scorte e lo snellimento delle procedure. CLICCARE…
Testate