Disinfestando Forum: un impegno rispettato

22 Ottobre 2020 - disinfestazione

Disinfestando Forum: un impegno rispettato

Il FORUM appena concluso è stato una sfida, un impegno contro l’arrendersi alle difficoltà e con l’intento di mantenere alta l’attenzione su tutto quanto sta avvenendo nel settore dell’igiene ambientale e del Pest management.

Giovedì 15 e Venerdì 16 ottobre i protagonisti del Pest Control (le imprese, le istituzioni e i fornitori) si sono collegati ed incontrati su una nuova piattaforma virtuale, in sinergia con ISSA Pulire, per ascoltare, intervenire e conoscersi.

I numeri lo dimostrano:

    • 312 visitatori nelle 2 giornate, con permanenze medie di quasi 5 ore nella prima giornata e di 3 ore nella seconda
    • 1.026 visite nelle postazioni degli espositori (da un minimo di 80 fino a 123 visite)
    • 838 documenti scaricati (brochure, cataloghi)
    • 76 meeting online.
  • Questo nuovo evento costituisce un successo ed una ulteriore svolta nell’evoluzione della strategia di comunicazione, formazione ed autentica leadership che Sinergitech ed AIDPI, tornate ad essere le protagoniste e le leve di propulsione dello sviluppo e dell’innovazione della Disinfestazione, Derattizzazione e Sanificazione italiana, hanno attuato ed intendono percorrere.Il successo di FORUM Disinfestando 2020 è frutto di un ampio lavoro di squadra che ha coinvolto i CdA che da subito hanno imboccato questa direzione, i Fornitori che l’hanno intuita e condivisa, i Collaboratori e Relatori che ne hanno conferito il contenuto e la Segreteria organizzativa che l’ha realizzato portandolo al successo evidente a tutti. Questa esperienze proseguiranno e si incentiveranno, con sempre maggiore impegno ed entusiasmo. GSA è media partner del Forum.

    Sanificazione e ozono: A.N.I.D. chiarisce anche attraverso i media televisivi

    Sanificazione e ozono: A.N.I.D. chiarisce anche attraverso i media televisivi

    23 Novembre 2020 - disinfestazione

    Una delle funzioni fondamentali di A.N.I.D., l’Associazione di riferimento in Italia per i professionisti della disinfestazione, è anche quello di informare i cittadini, cioè gli utenti e beneficiari finali, di cosa significa “Pest Management”, “Pest Control”, “sanificazione”, ecc., di quali sono le specifiche e qualifiche necessarie in possesso delle aziende e ditte proponenti tali servizi, per non incappare in operatori…
    Nuove date per PestMed

    Nuove date per PestMed

    20 Novembre 2020 - disinfestazione

    La Fiera evento A.N.I.D. della Disinfestazione – PestMed – prevista per i prossimi 17-19 febbraio 2021 presso BolognaFiere è stata riprogrammata dal 9 all’11 febbraio del 2022. Il costante incremento dei contagi, infatti, e della gravità della situazione generata dal COVID-19 con la conseguente impossibilità negli spostamenti,  ha indotto a spostare le date della Fiera. La nuova data, nel febbraio…
    Parasitec 2020 posticipata di un anno

    Parasitec 2020 posticipata di un anno

    10 Novembre 2020 - disinfestazione

    La fiera Parasitec, il più importante evento a livello europeo per le società  di  Pest Control  che si sarebbe tenuta dal 17 al 20 novembre, è stata  rinviata al 17, 18 e 19 novembre 2021.  La pandemia di Covid-19 ha costretto anche gli organizzatori dell’edizione 2020 di Parasitec   ad annullare l’evento in programma a Parigi. Per non privare troppo a…
    Testate