Sutter lancia #progettareCam, un evento esclusivo per i professionisti del cleaning

25 Ottobre 2017 - imprese & dealers

Sutter lancia #progettareCam, un evento esclusivo per i professionisti del cleaning

L’hashtag è #progettareCam, naturalmente in chiave “4.0”. E’ questo il titolo scelto da Sutter Professional per il primo evento esclusivo dedicato ai professionisti del cleaning, in programma il 26 e 27 ottobre a Milano. Le parole-chiave sono ricerca, innovazione e sostenibilità. Punti di partenza, ma al contempo obiettivi che sono sempre al centro della filosofia Sutter Professional.

In quest’ottica un passo fondamentale è quello dell’aggiornamento su normative e procedure di impiego ed utilizzo dei prodotti rivolto ai professionisti del comparto. Per questo l’azienda ha coinvolto addetti ai lavori di altissimo livello per un evento unico nel suo genere in Italia: dopo i saluti di Aldo Sutter e un punto sullo stato dell’arte in materia di Reach, Clp e Biocidi, tracciato da Fabrizio Lavezzato, interverranno gli avvocati Carlo Merani, Andrea Cermele, Claudio Ceriani e Gabriele Bordoni per approfondire gli argomenti normativi a partire dal nuovo Codice degli appalti 50/16.

Attesi i contributi di esperti ed esponenti del mondo della ricerca come Roberto Lombardi (Oltre i Cam Sanità), Daniela Gabellini (Metodi e strumenti per il controllo dell’efficacia e dell’efficienza) e Tania Martinelli (Valorizzazione delle competenze degli operatori del cleaning).

European Cleaning Awards, un successo da condividere

European Cleaning Awards, un successo da condividere

31 Luglio 2019 - imprese & dealers

Agosto è un mese importante nel calendario di  European Cleaning & Hygiene Awards: i giudici si riuniscono, passano in rassegna tutte le iscrizioni e  redigono la rosa dei candidati finalisti 2019. Mentre ci avviciniamo al grande giorno della rivelazione dei finalisti, Michelle Marshall, Editor di European Cleaning Journal e ideatrice di European Cleaning & Hygiene Awards, dà i suoi suggerimenti…
Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

29 Luglio 2019 - imprese & dealers

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi, affiancata dal partner tecnologico Convective Knowledge, prosegue con lo sviluppo del progetto Innopiù, realizzato assieme a Legacoop Produzione e Servizi, con il contributo di Coopfond. Innopiù nasce con l’obiettivo di aiutare le stazioni appaltanti a valutare le innovazioni che le imprese inseriscono in gara e che, il più delle volte, vengono relegate dentro la definizione…
Testate