Sutter lancia #progettareCam, un evento esclusivo per i professionisti del cleaning

25 Ottobre 2017 - imprese & dealers

Sutter lancia #progettareCam, un evento esclusivo per i professionisti del cleaning

L’hashtag è #progettareCam, naturalmente in chiave “4.0”. E’ questo il titolo scelto da Sutter Professional per il primo evento esclusivo dedicato ai professionisti del cleaning, in programma il 26 e 27 ottobre a Milano. Le parole-chiave sono ricerca, innovazione e sostenibilità. Punti di partenza, ma al contempo obiettivi che sono sempre al centro della filosofia Sutter Professional.

In quest’ottica un passo fondamentale è quello dell’aggiornamento su normative e procedure di impiego ed utilizzo dei prodotti rivolto ai professionisti del comparto. Per questo l’azienda ha coinvolto addetti ai lavori di altissimo livello per un evento unico nel suo genere in Italia: dopo i saluti di Aldo Sutter e un punto sullo stato dell’arte in materia di Reach, Clp e Biocidi, tracciato da Fabrizio Lavezzato, interverranno gli avvocati Carlo Merani, Andrea Cermele, Claudio Ceriani e Gabriele Bordoni per approfondire gli argomenti normativi a partire dal nuovo Codice degli appalti 50/16.

Attesi i contributi di esperti ed esponenti del mondo della ricerca come Roberto Lombardi (Oltre i Cam Sanità), Daniela Gabellini (Metodi e strumenti per il controllo dell’efficacia e dell’efficienza) e Tania Martinelli (Valorizzazione delle competenze degli operatori del cleaning).

Scuole – Imprese di pulizie: Governo peggiora i servizi, crea disoccupazione e danneggia le imprese

Scuole – Imprese di pulizie: Governo peggiora i servizi, crea disoccupazione e danneggia le imprese

06 Dicembre 2019 - imprese & dealers

“Al danno si aggiunge la beffa. Almeno 5.000 lavoratori senza più occupazione, 11.000 sotto occupati con una riduzione delle ore lavorate e dello stipendio fino al 60%, un peggioramento nei servizi di pulizia nelle scuole e per le imprese il balzello della tassa sul licenziamento (Naspi) con un conto salato che potrebbe sfiorare i 100 milioni. C’è forse qualcuno al…
Rating di legalità, Idealservice ottiene 3 stelle

Rating di legalità, Idealservice ottiene 3 stelle

04 Dicembre 2019 - imprese & dealers

Idealservice “campionessa” di legalità. La cooperativa friulana, che vanta quasi 70 anni di esperienza nel settore dei servizi integrati per le imprese, le comunità e i territori, ha ottenuto dall’Agcom – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – un prestigioso riconoscimento: le 3 stelle di rating di legalità. Un riconoscimento alla trasparenza, al senso etico e al contrasto della…
Meeting CSN su avvalimento operativo e subappalto

Meeting CSN su avvalimento operativo e subappalto

02 Dicembre 2019 - imprese & dealers

Si terrà il 4 dicembre a Bologna, dalle 9:3o alle 13, presso la Fondazione Golinelli, il primo Silent Meeting della Cns Compliance Academy, il nuovo progetto di CNS organizzato in collaborazione con Legacoop. Avvalimento operativo e subappalto saranno l’argomento al centro dell’incontro. Il prof. avv. Marco Dugato, il prof. avv. Ivan Demuro e il dott. Marco Mingrone (Responsabile dell’ufficio legislativo…
Testate