Hygenalia+Pulire sempre più internazionale

22 Luglio 2019 - imprese & dealers

Hygenalia+Pulire  sempre più internazionale

La nuova edizione della fiera, organizzata da Issa Pulire Network, Feria Valencia e Asfel (Asociación Española de Fabricantes de Productos de Limpieza e Higiene) come ente promotore, è prevista per i giorni 12, 13 e 14 novembre 2019 nel quartiere fieristico Casa de Campo di Madrid, rimanendo così fedele al tradizionale appuntamento nell’ultimo trimestre degli anni dispari.

Prevista una crescita record

Hygienalia + Pulire si rivolge a un mercato potenziale di oltre 175 milioni di persone, e basta questo solo dato per dare conto del grande interesse che l’evento sta muovendo: per questa edizione è prevista una crescita del 35% rispetto alla precedente.A seguito dei grandi risultati della quarta edizione, che ha visto 5.200 visite di professionisti da 37 Paesi diversi e 123 aziende espositrici, Hygienalia + Pulire sarà nuovamente la fiera di riferimento per l’industria nella Penisola Iberica.

Ottimismo dell’organizzazione

Proprio le precedenti edizioni pongono le basi per un successo che sembra annunciato: la fiducia delle aziende partecipanti nelle precedenti edizioni, che emerge dal feedback positivo sia da parte dei visitatori che degli espositori (il 98% degli espositori sono soddisfatti o completamente soddisfatti della fiera e il 90% dei visitatori pensa di ritornare), fa sì che gli organizzatori siano molto ottimisti. In fiera saranno nuovamente presenti i Line Projects (Green Line, Red Line, Shine Line e Solidarity Line).

Oltre 300 categorie merceologiche

Con oltre 300 categorie di prodotti perfettamente in linea con le esigenze e necessità del mercato, la fiera rappresenta i settori principali del mercato, richiamando i professionisti dell’Horeca, dell’industria alimentare, del settore sanitario, dell’industria farmaceutica, ma anche della pubblica amministrazione, grande distribuzione, scuole, ecc.

www.hygienalia-pulire.com/it/

 

European Cleaning Awards, un successo da condividere

European Cleaning Awards, un successo da condividere

31 Luglio 2019 - imprese & dealers

Agosto è un mese importante nel calendario di  European Cleaning & Hygiene Awards: i giudici si riuniscono, passano in rassegna tutte le iscrizioni e  redigono la rosa dei candidati finalisti 2019. Mentre ci avviciniamo al grande giorno della rivelazione dei finalisti, Michelle Marshall, Editor di European Cleaning Journal e ideatrice di European Cleaning & Hygiene Awards, dà i suoi suggerimenti…
Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

29 Luglio 2019 - imprese & dealers

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi, affiancata dal partner tecnologico Convective Knowledge, prosegue con lo sviluppo del progetto Innopiù, realizzato assieme a Legacoop Produzione e Servizi, con il contributo di Coopfond. Innopiù nasce con l’obiettivo di aiutare le stazioni appaltanti a valutare le innovazioni che le imprese inseriscono in gara e che, il più delle volte, vengono relegate dentro la definizione…
Testate