Expo Riva Hotel diventa Hospitality

14 Gennaio 2020 - hotel & catering

Expo Riva Hotel diventa Hospitality

Dal 2 al 5 febbraio al Quartiere Fieristico di Riva del Garda torna, con un’identità nuova, la fiera italiana dedicata al settore dell’ospitalità e della ristorazione.

Nel 2020, la consolidata esperienza di Expo Riva Hotel trova la sua naturale evoluzione in Hospitality, un evento ancora più ricco di contenuti, pensato per raccontare, attraverso design, gusto e formazione, la ricetta italiana dell’ospitalità.

Le competenze acquisite in oltre quarant’anni di storia e la naturale vocazione ai temi dell’Ospitalità e della Ristorazione del territorio in cui si svolge (il Garda Trentino conta ogni anno oltre 3 milioni di presenze), rendono Hospitality il laboratorio creativo di questo settore su scala nazionale.

Patrocinata da Federalberghi e Federturismo, Hospitality rappresenta il mondo HO.RE.CA al completo e tutta la sua offerta fieristica è racchiusa in quattro aree tematiche: Contract & Wellness, Food & Equipement, Beverage,Renovation & Tecnology.

La formazione dedicata ai professionisti dell’ospitalità e della ristorazione è il cuore di Hospitality Academy, un insieme di iniziative pensate per fornire a espositori e visitatori know how specifici e favorire la nascita di nuove reti di contatti con altre realtà del settore, fornitori, consulenti e operatori. La formazione sarà infatti il  filo conduttore con quasi 50 seminari  in collaborazione con Teamwork, con iniziative anche nel corso dell’anno a Roma, Venezia, Milano e Napoli.

https://hosp-itality.it/it

24 Dicembre 2019 - igiene urbana

La redazione di GSA il giornale dei servizi ambientali augura Buone feste! Riprenderemo la consueta pubblicazione quotidiana il 7 gennaio 2020.…
Hilton lancia il Soap Recycling Programme

Hilton lancia il Soap Recycling Programme

17 Dicembre 2019 - hotel & catering

Hilton (NYSE: HLT) lancia in questi giorni il più ampio programma europeo dedicato al riciclo di sapone, con l’obiettivo di ridurre gli sprechi e aiutare le comunità in difficoltà. In collaborazione con Clean the World, gli hotel del Gruppo Hilton in Italia e in altri 16 paesi in Europa recupereranno ogni anno oltre 130 tonnellate di rifiuti, diversamente destinati alla…
Tork lancia “Recensioni stellari” un supporto per migliorare la propria identità digitale

Tork lancia “Recensioni stellari” un supporto per migliorare la propria identità digitale

27 Novembre 2019 - industria & gdo

Si chiama “Recensioni stellari” il nuovo programma online di Tork – marchio di Essity che offre prodotti e servizi per l’igiene professionale a clienti di tutto il mondo. Il supporto digitale assiste tutti i ristoratori nelle attività quotidiane, fornendo insegnamenti e consigli che possono aiutarli ad accrescere il proprio business e a focalizzarsi maggiormente sui clienti, riservando loro quell’attenzione che…
Testate