EnozoPRO vince il premio Product of the year ISSA PULIRE 2021

08 Settembre 2021 - imprese & dealers

EnozoPRO vince il premio Product of the year ISSA PULIRE 2021

L’azienda Consesus Group sul primo gradino del podio per la seconda edizione del concorso

È EnozoPRO Aqueous Ozone Spraybottle di Consesus Group il vincitore della seconda edizione del premio Product of the year, competizione che ha coinvolto alcuni degli espositori presenti alla fiera ISSA PULIRE, che si terrà a Veronafiere fino al 9 settembre.

EnozoProè un apparecchio multiuso che utilizza acqua del rubinetto, piastre diamantate brevettate e una piccola carica elettrica per creare un detergente, disinfettante e deodorante sicuro ed efficace. Questo innovativo prodotto sostituisce la necessità di prodotti chimici sintetici industriali che contribuiscono all’inquinamento chimico, ai rifiuti e ai rischi di irritazione.

Taher Patrawala, Managing Director of Media Fusion LLC; Yussif Salford Presidente dell’Associazione Contract Cleaners Association of Ghana (CCAG); Andrew Dunning Direttore dell’ Industrial Cleaning Machine Manufacturers Association (ICMMA) e Toni D’Andrea, Ceo di ISSA PULIRE NETWORK, questi i nomi della giuria internazionale che hanno valutato tutti i prodotti in gara.

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi questa mattina presso l’ISSA PULIRE THEATRE annunciati anche gli altri 4 finalisti oltre al vincitore: XIBU hybrid dispenser monitoring system di Hagleitner Hygiene International GmbH, DVC750LZX1 – 18V Brushless Vacuum Cleaner di Makita SpA, BHRV di NOVALTEC GROUP SRL, AD4 Sanirobot di Newpharm S.r.l.

Alla seconda edizione hanno partecipato 45 prodotti di 32 Aziende provenienti da: Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Stati Uniti e Svezia.

Fonte: Ufficio stampa Issa Pulire Network

Dal 10 al 13 maggio 2022  torna Interclean con tutte le innovazioni per il cleaning professionale

Dal 10 al 13 maggio 2022 torna Interclean con tutte le innovazioni per il cleaning professionale

26 Novembre 2021 - imprese & dealers

Nel 2022 Interclean Amsterdam torna finalmente nella capitale olandese per un’altra edizione della principale fiera mondiale dedicata alla pulizia e all’igiene. Con oltre 35.000 professionisti provenienti da 143 paesi, l’evento del 2018 è stato un vero e proprio evento mondiale. L’edizione del 2022 non sarà diversa: tutto il settore si darà appuntamento per celebrare il meglio dell’innovazione nella pulizia. Dal…
Sei pronto per l’e-commerce? Misuralo con il test di Confartigianato

Sei pronto per l’e-commerce? Misuralo con il test di Confartigianato

24 Novembre 2021 - imprese & dealers

Confartigianato Imprese, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova, ha lanciato un questionario di Autovalutazione sull’e-commerce dedicato alle piccole imprese. Lo strumento, che richiede un tempo di compilazione non superiore ai 10-15 minuti, analizza il grado di preparazione delle imprese al commercio elettronico attraverso la considerazione di parametri tecnologici, culturali e organizzativi,…
Nasce Nexbot: il robot collaborativo che rivoluziona il cleaning professionale

Nasce Nexbot: il robot collaborativo che rivoluziona il cleaning professionale

23 Novembre 2021 - imprese & dealers

Warrant Hub – Tinexta Group ha ideato e supervisionato il progetto del robot collaborativo con Intelligenza Artificiale, commissionato da Dussmann Service e sviluppato dalla start up AUTOMATE, fondata da aziende storiche nel settore del cleaning, e con il supporto del Centro di Ricerca E. Piaggio dell’Università di Pisa. Warrant Hub – Tinexta Group, società leader nella consulenza alle imprese per…
Testate