EnozoPRO vince il premio Product of the year ISSA PULIRE 2021

08 Settembre 2021 - imprese & dealers

EnozoPRO vince il premio Product of the year ISSA PULIRE 2021

L’azienda Consesus Group sul primo gradino del podio per la seconda edizione del concorso

È EnozoPRO Aqueous Ozone Spraybottle di Consesus Group il vincitore della seconda edizione del premio Product of the year, competizione che ha coinvolto alcuni degli espositori presenti alla fiera ISSA PULIRE, che si terrà a Veronafiere fino al 9 settembre.

EnozoProè un apparecchio multiuso che utilizza acqua del rubinetto, piastre diamantate brevettate e una piccola carica elettrica per creare un detergente, disinfettante e deodorante sicuro ed efficace. Questo innovativo prodotto sostituisce la necessità di prodotti chimici sintetici industriali che contribuiscono all’inquinamento chimico, ai rifiuti e ai rischi di irritazione.

Taher Patrawala, Managing Director of Media Fusion LLC; Yussif Salford Presidente dell’Associazione Contract Cleaners Association of Ghana (CCAG); Andrew Dunning Direttore dell’ Industrial Cleaning Machine Manufacturers Association (ICMMA) e Toni D’Andrea, Ceo di ISSA PULIRE NETWORK, questi i nomi della giuria internazionale che hanno valutato tutti i prodotti in gara.

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi questa mattina presso l’ISSA PULIRE THEATRE annunciati anche gli altri 4 finalisti oltre al vincitore: XIBU hybrid dispenser monitoring system di Hagleitner Hygiene International GmbH, DVC750LZX1 – 18V Brushless Vacuum Cleaner di Makita SpA, BHRV di NOVALTEC GROUP SRL, AD4 Sanirobot di Newpharm S.r.l.

Alla seconda edizione hanno partecipato 45 prodotti di 32 Aziende provenienti da: Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Stati Uniti e Svezia.

Fonte: Ufficio stampa Issa Pulire Network

Appalti, burocrazia e corruzione: rimedi per ripartire

Appalti, burocrazia e corruzione: rimedi per ripartire

28 Settembre 2021 - imprese & dealers

“L’Italia Immobile” (sottotitolo “Appalti, Burocrazia, Corruzione.  Rimedi per ripartire”) è il volume con cui il Presidente di Sezione del Consiglio di Stato Michele Corradino, per molti anni consigliere ANAC, “squarcia” i tanti luoghi comuni che circondano gli appalti pubblici, svelando come il dibattito pubblico sugli appalti sia lontanissimo dalla realtà. Di Massimiliano Brugnoletti Il volume prende le mosse dai dati…
European Cleaning Awards, candidature entro il 15 ottobre

European Cleaning Awards, candidature entro il 15 ottobre

22 Settembre 2021 - imprese & dealers

Il “save the date” è per il giorno 28 aprile 2022 presso Le Plaza di Bruxelles. L’occasione è delle più prestigiose nel settore della pulizia professionale: in quella data, ancora lontana, si terrà infatti la cerimonia di premiazione degli European Cleaning & Hygiene Awards 2022,non avendo potuto svolgersi nel 2020 a causa della pandemia da Covid 19. GSA è media…
Nasce il TIPS, Team Interassociativo Pulizie e Servizi

Nasce il TIPS, Team Interassociativo Pulizie e Servizi

21 Settembre 2021 - imprese & dealers

Mercoledì 8 settembre a Verona, a ISSA Pulire 2021, è stato firmato il protocollo di accordo tra le associazioni aderenti al TIPS – Team Interassociativo Pulizie e Servizi – nuovo organismo nato dalla volontà delle principali associazioni di categoria del settore delle pulizie professionali, che si pone come referente unico per tutte le problematiche relative alla pulizia, disinfezione professionale e…
Testate