HomesanitàAcquisti verdi, nuovi seminari per formazione gratuita

Acquisti verdi, nuovi seminari per formazione gratuita

Dopo la pausa estiva riprendono i seminari gratuiti organizzati da Punto 3 per il progetto 400 ore GPP sul Codice Appalti e gli acquisti verdi nelle procedure di acquisto pubbliche. Gli Enti Pubblici possono farne richiesta e concordare con Punto 3 una data in cui svolgere il seminario presso la loro sede, della durata di 4 ore. Le date sono disponibili da ottobre 2019 ad aprile 2020.

E’ possibile scegliere due argomenti (guarda l’elenco degli argomenti) da approfondire sul tema degli acquisti verdi in relazione alle proprie esigenze formative e alla programmazione di bandi di gara o imminenti acquisti/affidamenti di beni e servizi.  A seconda delle richieste è possibile approfondire il tema dei  Criteri Ambientali Minimi (CAM) sui servizi di pulizia, sull’edilizia, su apparecchiature elettriche ed elettroniche, ristorazione collettiva, ecc.. Consulta l’elenco completo

Il progetto 400 ore GPP, ideato da Punto 3 nel 2008, è sostenuto finanziariamente da consorzi, Istituti o aziende produttrici di beni e servizi a basso impatto ambientale che non partecipano direttamente alle gare di appalto.

Prenota il seminario e scegli i temi da approfondire

Visita la sezione sugli  acquisti verdi 

 

 

CONTENUTI SUGGERITI