Homeindustria & gdoI vincitori del Premio Natura

I vincitori del Premio Natura

Venerdì 20 Gennaio dalle 18 andrà in onda via web in esclusiva su www.premionatura.it la premiazione dei vincitori del Premio Natura 2012. La trasmissione sarà presentata da Jacopo Fo e avrà contributi video anche di personalità del mondo dell’arte e dello spettacolo.

I prodotti vincitori di quest’anno sono 8, appartenenti ad altrettante categorie; in più sarà assegnato anche un premio all’Ente Pubblico giudicato dagli italiani più virtuoso dal punto di vista ambientale

Come si è arrivati all’assegnazione dei premi? Raccolte le candidature un Comitato composto da direttori di periodici e docenti universitari ( www.premionatura.it/comitato-scientifico ) ha deciso quali prodotti o servizi avevano i requisiti per partecipare all’attribuzione del Premio.

Su questi prodotti e servizi si sono pronunciati gli italiani, attraverso una ricerca che ha coinvolto un campione di 10.000 persone e che è servita ad eleggere i vincitori di ciascuna categoria mercelologica che avranno il diritto di utilizzare il marchio del Premio per tutto il 2012 . ( www.premionatura.it/come-funziona )

Premio Natura favorisce la vendita dei prodotti piu’ meritevoli dal punto di vista ambientale. Una recente ricerca ha dimostrato che l’atteggiamento degli italiani diventa molto più positivo verso i prodotti o servizi che ottengono il marchio Premio Natura ( per leggere i risultati della ricerca clicca qui )

Un Premio di utilità sociale e che per questo ha trovato  subito l’appoggio di media partner come i settimanali  A e Oggi, il summit in diretta web Ecoshow , il mensile Espansione , le tv Current e Diva Universal.

Appuntamento quindi il 20 gennaio alle 18.00 su www.premionatura.it per conoscere i nomi dei vincitori!

CONTENUTI SUGGERITI