Gsanews.it, finalmente online il nuovo sito!

14 giugno 2010 - Articoli

Gsanews.it, finalmente online il nuovo sito!

Cari visitatori,

                            quello che avete davanti è il nuovo sito di Gsanews : un portale rinnovato che raccoglie tutte le aree  tematiche della casa editrice Edicom, fornendo al contempo una finestra sulle ultime novità di settore e una pratica consultazione archivistica di quanto passato fino ad ora nelle nostre pagine. Dopo essere stati tra i pionieri nella comunicazione via internet nel lontano 1998, abbiamo infatti deciso di rinnovare il nostro sito web per offrire ai nostri utenti una nuova esperienza, in un mondo dove la comunicazione cambia sempre più velocemente e l’esigenza di avere un’informazione puntuale e corretta è qualcosa a cui gli utenti non intendono più rinunciare. Ecco così una nuova veste grafica, più semplice da consultare e da scorrere, con più informazione, perché finalmente vengono raccolte tutte le testate della casa editrice con la versione digitale degli articoli più interessanti, e più opportunità da cogliere per gli utenti ma anche per gli inserzionisti.

Ma non è tutto. Nel nuovo sito troverete infatti nuove aree, come l’area “news” indipendente dalle riviste per essere aggiornati sin tempo reale sulle ultime novità, un’agenda degli appuntamenti costantemente aggiornata o l’area “video” dove troverete di volta in volta contributi utili e interessanti, supportati dagli articoli delle riviste che avete ormai imparato a conoscere.

Potremmo raccontarvi tante altre cose su questo sito: come lo abbiamo voluto e immaginato, quanti bozzetti sono passati tra le nostre mani prima di trovare quello definitivo, e come di volta in volta si sia discusso sulle strategie da adottare per rendere Gsanews pratico e consultabile da parte di chiunque, addetti ai lavori e non. Potremmo dirvi questo ed altro, ma preferiamo lasciare a voi il piacere di esplorarlo, e toccare con mano le novità che abbiamo pensato per voi.

A tutti, il migliore augurio di buona navigazione!

Lo staff di Gsanews

Tags:
Osservando cosa accade all’estero…

Osservando cosa accade all’estero…

20 febbraio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2017) Scuola Nazionale Servizi, oltre ad essere molto impegnata in attività di formazione, aggiornamento e analisi del settore in Italia, da qualche tempo rivolge la propria attenzione anche all’ andamento dei mercati esteri di pulizia, servizi integrati e multiservizi: da Croazia a Portogallo, dalle Repubbliche Baltiche alla Slovenia, Slovacchia, Regno Unito. Dati di grande interesse…
Offerta economicamente più vantaggiosa, arrivano i “consigli” dell’Europa

Offerta economicamente più vantaggiosa, arrivano i “consigli” dell’Europa

17 febbraio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2017) A 13 anni dall’edizione del 2004 torna, attualizzata, la Guida elaborata da Feni (Federazione Europea delle Imprese di Pulizia) insieme al sindacato europeo di settore UNI Europa. Presentazione europea a Bruxelles il 17 maggio, poi focus a Pulire Verona. Ne parliamo con il DG di Feni Andreas Lill. “Il messaggio che vogliamo dare è…
A scuola di 4.0 (e di 3d…) con Fimap!

A scuola di 4.0 (e di 3d…) con Fimap!

16 febbraio 2017 - Articoli

(Tratto da GSA n1, gennaio 2016) Tracciabilità delle macchine, informatizzazione, tecnologie all’avanguardia. Ma anche rapporti sempre più evoluti con i dealer e nuovi scenari di mercato. E soprattutto un sistema di “additive manufacturing” con stampaggio 3D che pochissime aziende hanno, e non solo nel nostro comparto. Tra le aziende italiane del settore più attive in fatto di 4.0 c’è la…
Testate