Gsanews.it, finalmente online il nuovo sito!

14 giugno 2010 - terza pagina

Gsanews.it, finalmente online il nuovo sito!

Cari visitatori,

                            quello che avete davanti è il nuovo sito di Gsanews : un portale rinnovato che raccoglie tutte le aree  tematiche della casa editrice Edicom, fornendo al contempo una finestra sulle ultime novità di settore e una pratica consultazione archivistica di quanto passato fino ad ora nelle nostre pagine. Dopo essere stati tra i pionieri nella comunicazione via internet nel lontano 1998, abbiamo infatti deciso di rinnovare il nostro sito web per offrire ai nostri utenti una nuova esperienza, in un mondo dove la comunicazione cambia sempre più velocemente e l’esigenza di avere un’informazione puntuale e corretta è qualcosa a cui gli utenti non intendono più rinunciare. Ecco così una nuova veste grafica, più semplice da consultare e da scorrere, con più informazione, perché finalmente vengono raccolte tutte le testate della casa editrice con la versione digitale degli articoli più interessanti, e più opportunità da cogliere per gli utenti ma anche per gli inserzionisti.

Ma non è tutto. Nel nuovo sito troverete infatti nuove aree, come l’area “news” indipendente dalle riviste per essere aggiornati sin tempo reale sulle ultime novità, un’agenda degli appuntamenti costantemente aggiornata o l’area “video” dove troverete di volta in volta contributi utili e interessanti, supportati dagli articoli delle riviste che avete ormai imparato a conoscere.

Potremmo raccontarvi tante altre cose su questo sito: come lo abbiamo voluto e immaginato, quanti bozzetti sono passati tra le nostre mani prima di trovare quello definitivo, e come di volta in volta si sia discusso sulle strategie da adottare per rendere Gsanews pratico e consultabile da parte di chiunque, addetti ai lavori e non. Potremmo dirvi questo ed altro, ma preferiamo lasciare a voi il piacere di esplorarlo, e toccare con mano le novità che abbiamo pensato per voi.

A tutti, il migliore augurio di buona navigazione!

Lo staff di Gsanews

Tags:
Batterie, storia di una lunga evoluzione

Batterie, storia di una lunga evoluzione

25 maggio 2015 - imprese & dealers

Nascoste nel cuore delle macchine, invisibili eppure tanto importanti. Sono le batterie, che non si vedono ma ci sono eccome, e sono in grado di determinare, anche significativamente, la resa e l’efficienza di una macchina per la pulizia. CLICCA PER LEGGERE…
Pubblicato lo standard UNI EN 16636 per il   controllo  e la gestione degli infestanti

Pubblicato lo standard UNI EN 16636 per il controllo e la gestione degli infestanti

11 maggio 2015 - disinfestazione

“… descrivere l’impatto di ogni potenziale effetto negativo dell’intervento di servizio sull’ambiente circostante …” è solo una delle tante competenze richieste agli operatori del pest control inserita nell’allegato A della norma UNI EN 16636. Il documento, promosso a livello europeo dalla Confederation of European Pest Management Association (CEPA) e sostenuto dalle associazioni di categoria di ciascun Paese, è stato unanimemente…
Testate