Grandi potenzialità per le aziende con la green economy

12 novembre 2010 - facility management

Si avvicina l’appuntamento con Greenergy Expo – Produrre energia risparmiando il Pianeta – il grande salone dedicato alle energie rinnovabili (geotermia, biomasse, pellet, biogas e cogenerazione, mini-idroelettrico, energia verde, biocarburanti, mobilità sostenibile), organizzato da Artenergy Publishing e Fiera Milano Rassegne, in programma a Fiera Milano Rho dal 17 al 19 novembre 2010.
Con oltre 400 espositori, più di 30.000 metri quadrati di superficie espositiva, Greenergy Expo e gli altri eventi che si svolgeranno in contemporanea (Enersolar+dedicato all’energia solare fotovoltaica e termica, Invex – dedicato agli inverter, e PV Tech – dedicato a macchinari e tecnologie fotovoltaiche), richiameranno migliaia di visitatori.
I saloni saranno completati da un qualificato programma di conferenze, workshop e tavole rotonde (60 sessioni), che vedranno la partecipazione di 407 relatori, tra i più autorevoli esponenti del mondo industriale, delle istituzioni e della ricerca, a livello nazionale e internazionale.

L’Agcm ha aperto un’istruttoria sulla gara “Consip Facility Management 4”

L’Agcm ha aperto un’istruttoria sulla gara “Consip Facility Management 4”

24 marzo 2017 - facility management

L’Antitrust ha avviato ieri, 23 marzo, un procedimento istruttorio nei confronti di CNS – Consorzio Nazionale Servizi Società Cooperativa, Dussmann Service, S.r.l., Engie Servizi S.p.a. (già Cofely Italia S.p.a.), ManitalIdea S.p.a., Manutencoop Facility Management S.p.a., Romeo Gestioni S.p.a. e STI S.p.a., per accertare se tali imprese, anche per il tramite di società dalle stesse controllate, abbiano posto in essere un’intesa…
Anip Road Show #3 ad Arezzo

Anip Road Show #3 ad Arezzo

17 marzo 2017 - facility management

“Industria & Facility Management. Mercato, Regole e Innovazione del Settore dei Servizi Integrati in Italia”, è l’incontro organizzato da ANIP – Confindustria in collaborazione con Confindustria Toscana Sud e si terrà il prossimo 31 marzo 2017 ad Arezzo, alle ore 10.00 presso la sala M.Buitoni di Confindustria Toscana Sud. L’ANIP, Associazione Nazionale delle Imprese  di Pulizia e Servizi Integrati, rappresenta…
Blocco Ccnl “Multiservizi”, il 31 marzo sciopero generale

Blocco Ccnl “Multiservizi”, il 31 marzo sciopero generale

09 marzo 2017 - facility management

Per il 31 marzo è indetto uno sciopero generale nazionale dei lavoratori occupati nel settore Pulizie/ Servizi integrati/ Multiservizi, oltre che Turismo – pubblici esercizi, ristorazione collettiva, agenzie viaggio. A proclamarlo, le Organizzazioni Sindacali di categoria Filcams – Cgil, Fisascat – Cisl, Uiltucs e Uiltrasporti – Uil, che lamentano l’impossibilità, per i comparti sopracitati, di giungere ai rispettivi rinnovi dei…
Testate