Il “lavanolo” a convegno traccia la strada per il futuro

02 maggio 2012 - sanità

Il “lavanolo” a convegno traccia la strada per il futuro

(Tratto da GSA n.4, aprile 2012)

Un interessante convegno a Milano, che ha visto GSA come media partner, ha fatto il punto sullo stato dell’arte del “lavanolo” in sanità. Abbiamo seguito con attenzione l’intervento di Patrizia Ferri, Segretario Generale di Assosistema, che in seno a Confindustria rappresenta un comparto che in Italia fattura circa 4 miliardi di euro ed occupa 35.000 lavoratori.

Fare clic per scaricare l’articolo

 

Seminario sugli Acquisti di Servizi di FM in Sanita’

Seminario sugli Acquisti di Servizi di FM in Sanita’

24 aprile 2015 - news

Le recenti decisioni assunte dal governo in materia di appalti di beni e servizi comporteranno probabilmente profonde trasformazioni anche in Sanità nell’ambito dei servizi di Facility Management. E’ per discutere con gli attori sul campo dei possibili effetti di tali decisioni che Scuola Nazionale Servizi ha organizzato il 5 maggio a Bologna il Seminario “L’ acquisto dei Servizi di F.M…
Secondo Convegno Use&Reuse di Assosistema

Secondo Convegno Use&Reuse di Assosistema

01 aprile 2015 - hotel & catering

Sensibilizzare l’opinione pubblica al riciclo dei prodotti tessili riutilizzabili e attuare una politica industriale fondata sul concetto di economia circolare. Con questo obiettivo Assosistema, che rappresenta le imprese che operano nel settore della sicurezza sui luoghi di lavoro e dei dispositivi tessili e medici ha organizzato, il 26 marzo scorso  a Roma,il Secondo Convegno Use&Reuse. In apertura di lavori, Patrizia…
“USE&REUSE” secondo convegno di Assosistema

“USE&REUSE” secondo convegno di Assosistema

19 marzo 2015 - hotel & catering

Assosistema organizza a Roma, giovedì 26 marzo 2015, il convegno“Use&Reuse”.   Obiettivo dell’Evento è quello di sensibilizzare gli Organi di Governo, la committenza, gli attori della filiera, l’opinione pubblica e gli utenti finali sui valori della sensibilità ambientale e sociale discendenti dall’utilizzo dei prodotti tessili riutilizzabili, soprattutto in quei mercati in cui la loro distribuzione avviene su grande scala: sanità,…
Testate