Il “lavanolo” a convegno traccia la strada per il futuro

02 maggio 2012 - sanità

Il “lavanolo” a convegno traccia la strada per il futuro

(Tratto da GSA n.4, aprile 2012)

Un interessante convegno a Milano, che ha visto GSA come media partner, ha fatto il punto sullo stato dell’arte del “lavanolo” in sanità. Abbiamo seguito con attenzione l’intervento di Patrizia Ferri, Segretario Generale di Assosistema, che in seno a Confindustria rappresenta un comparto che in Italia fattura circa 4 miliardi di euro ed occupa 35.000 lavoratori.

Fare clic per scaricare l’articolo

 

Seminari ALE-SNS: ed il quarto vien da sé!

Seminari ALE-SNS: ed il quarto vien da sé!

08 luglio 2015 - news

Dopo i positivi riscontri di pubblico di marzo e aprile, il 19 giugno e il 3 luglio si sono svolti il terzo ed il quarto appuntamento del ciclo di seminari delle 5 Giornate di Milano organizzato dall’ALE, Associazione Lombarda Economi e Provveditori della Sanità, insieme alla Scuola Nazionale Servizi. Con questa iniziativa ALE e Scuola Nazionale Servizi stanno affrontando, nelle…
In luglio a Milano il 2° Forum Ambiente, Salute, Alimentazione

In luglio a Milano il 2° Forum Ambiente, Salute, Alimentazione

17 giugno 2015 - industria & gdo

In occasione di Expo Salute 2015, la Fondazione Charta e la Fondazione Sicurezza in Sanità promuovono per i giorni 1, 2 e 3 luglio il 2° Forum Ambiente Salute Alimentazione, con il patrocinio del Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanità, Regione Lombardia e Conferenza Regioni-Pa. L’evento si terrà nella sede di Palazzo Lombardia, sede istituzionale della Regione, presso la…
Afidamp accende i fari sui CAM ospedalieri

Afidamp accende i fari sui CAM ospedalieri

09 giugno 2015 - news

Grande partecipazione di pubblico per il convegno Afidamp che ha inaugurato l’edizione 2015 di Pulire. L’incontro, focalizzato sui Criteri Ambientali Minimi in ambiente ospedaliero per i servizi di pulizia, ha riunito i più importanti esponenti del settore. Come è risaputo, i documenti “Criteri Ambientali Minimi” o “CAM”, adottati con Decreto Ministeriale, riportano delle indicazioni generali volte ad indirizzare l’ente pubblico…
Testate