Entusiasmo, competenza e una formazione “stellare”: è Carmine Esposito, neopresidente Fnip

14 Febbraio 2020 - imprese & dealers

Entusiasmo, competenza e una formazione “stellare”: è Carmine Esposito, neopresidente Fnip

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2020)

“Sono fiero ed onorato di questo nuovo incarico. Fino ad ora si è fatto tantissimo, il mio “mitico” predecessore Burlin ha lavorato molto bene. Il momento non è facile ma le opportunità non mancano: continueremo a restare al fianco delle Pmi, fondamentali per il settore e per l’economia del Paese”: queste le prime parole a GSA di Carmine Esposito, 40 anni, nuovo presidente Fnip- Confcommercio Imprese per l’Italia.

CLICCARE QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO

Ricordo di Vincenzo Savoldi

Ricordo di Vincenzo Savoldi

28 Febbraio 2020 - imprese & dealers

Il 25 febbraio è improvvisamente mancato un caro amico di vecchia data, Vincenzo Savoldi, con il quale ho condiviso le iniziative pioneristiche nella produzione di macchine e attrezzature per il cleaning. Vincenzo non è stato solamente un precursore nella produzione industriale, fondando un’azienda produttrice di spazzatrici e successivamente una società specializzata nella produzione e vendita di ricambi, ma era anche…
ANIP-Confindustria: disastro internalizzazione degli addetti alle pulizie nelle scuole

ANIP-Confindustria: disastro internalizzazione degli addetti alle pulizie nelle scuole

26 Febbraio 2020 - imprese & dealers

ANIP-Confindustria, l’associazione delle imprese di Pulizia e servizi integrati di Confindustria, scrive in una nota del 24 febbraio scorso: “Stiamo vivendo una situazione catastrofica, che non abbiamo determinato, ed anzi stiamo subendo insieme ai 16.000 lavoratori che siamo costretti a licenziare. La miopia di questo governo produce 5000 disoccupati senza che nessuno sappia come verranno pulite le scuole in Italia.…
Nuovo Consiglio Direttivo Soligena

Nuovo Consiglio Direttivo Soligena

25 Febbraio 2020 - imprese & dealers

Soligena, il consorzio italiano che riunisce  produttori e  dealer  del Cleaning professionale, il 20 febbraio scorso  ha indetto le elezioni per il rinnovo del proprio Consiglio Direttivo. Alla presidenza è stato riconfermato Paolo Forlini che guiderà per i prossimi tre anni il nuovo Consiglio composto dai Soci Consiglieri Marinoni Francesco (Progiene2000), Vazzoler Luigi (Tecno Clean), Baron Mattia (Sidaf), Fornasari Simone…
Testate