Slitta ancora Exposanità 2021: ecco le nuove date

06 Febbraio 2021 - sanità

Slitta ancora Exposanità 2021: ecco le nuove date

Effetto Covid sulle fiere anche nel 2021: Exposanità ha annunciato le nuove date dell’edizione 2021, dopo il primo posticipo causa Coronavirus nel 2020 che aveva visto la fiera slittare ad aprile di quest’anno,  ora si hanno le date definitive: si terrà dal 22 al 25 giugno 2021, come sempre a Bologna, in contemporanea con Cosmofarma.

La decisione di posticipare ulteriormente quello che è l’appuntamento italiano per eccellenza dedicato alla salute e  alla sanità  è legato al criterio prioritario della sicurezza, tanto per gli operatori, quanto per il pubblico, gli espositori, le aziende e gli imprenditori presenti.

“I settori sanitario e sociosanitario vengono da oltre un anno di emergenza; emergenza non ancora del tutto superata. Ci auguriamo che Exposanità di giugno possa chiudere idealmente questa crisi e costituire il momento di apertura di una riflessione non più procrastinabile in fatto di politiche sanitarie ed organizzazione del nostro SSN”ha commentato Marilena Pavarelli, project manager di Exposanità.

 

Assosistema Confindustria chiede priorità al vaccino per i lavoratori in appalto in sanità

Assosistema Confindustria chiede priorità al vaccino per i lavoratori in appalto in sanità

15 Gennaio 2021 - sanità

La richiesta di equiparare i lavoratori in appalto nelle strutture sanitarie pubbliche al personale sanitario nella somministrazione del vaccino contro il Covid-19 arriva congiuntamente da Assosistema e dai sindacati Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil  che scrivono ai Ministri Speranza e Boccia e al Presidente della Conferenza regioni Bonaccini. L’obiettivo è quello di considerare, nella priorità della campagna vaccinale,…
L’Operosa con TWT Solar System migliora l’igiene e l’ambiente

L’Operosa con TWT Solar System migliora l’igiene e l’ambiente

13 Gennaio 2021 - sanità

La TWT stringe un’importante collaborazione con L’Operosa, per la fornitura di attrezzature e carrelli Solar System presso alcuni degli innumerevoli cantieri, che l’impresa di Facility Management gestisce su tutto il territorio nazionale. L’Operosa, certificata ECOLABEL che vanta una consolidata esperienza nel settore delle pulizie e di igiene sui posti di lavoro, particolarmente specializzata nelle procedure di sanificazione e prevenzione delle…
Testate