Page 9 - GSAluglio
P. 9
ATTUALITÀ Hoover si rinnova, e punta a un pulito nuovo e profumato! Hoover Professional inizia il 2014 sotto i migliori sta fssa e persistente per più giorni, e grazie alla sua auspici, con una buona crescita rispetto agli anni formulazione e alle essenze di alta qualità diffon- precedenti. Merito del rinnovamento della gamma, de uniformemente una piacevole fragranza mante- che ha mantenuto la tradizionale completezza ed è nendo la sua persistenza per più giorni. Oltre all’a- divenuta ancora più affdabile e competitiva sotto zione deodorante il prodotto svolge un’importante il proflo della qualità e dei costi (il che non guasta Active detergente in gel azione neutralizzante sui cattivi odori garantendo affatto, in un momento come questo). Active per pavimenti è un detergente di manuten- una lunga persistenza ed un gradevole profumo zione quotidiana polivalente super concentrato in di pulito. È effcace per qualsiasi tipo di ambiente. Dalle macchine gel, formulato con speciali materie che permetto- alla lavanderia industriale no di raggiungere un ottimo potere lavante con Un nuovo sistema di utilizzo Completamente rinnovato il versante macchine, pochissimo prodotto (1 litro corrisponde a 60 sec- dei superconcentrati con una scelta completa che comprende aspira- chi da 10 l di pronto all’uso). E’ adatto a tutti i pavi- Ma le novità Hoover Professional nella detergenza 9 polvere/liquidi, lavasciuga, battitappeto, lavamo- menti anche trattati, ha un buon potere sgrassan- non fniscono qui: si parla anche di un innovativo quette, monospazzole e spazzatrici industriali, con te, è caratterizzato da una lunghissima persistenza sistema di dosaggio per ultraconcentrati, installabi- LUGLIO 2014 disponibilità immediata, tempi di consegna rapi- della nota profumata, è super attivo nella rimozio- le a parete o direttamente sul carrello. In un settore dissimi e assistenza garantita per ogni necessità. ne dello sporco. Inoltre: contiene un polimero che in cui il panorama dei superconcentrati è domina- Inoltre, da settembre 2013, l’azienda ha scelto di migliora la rifrazione della luce aumentando la bril- to da tre tipologie (bottiglia auto dosante, pompe dare ai propri distributori una ghiotta opportunità lantezza delle superfci lavate; è indicato per la pu- a muro, monodose), Hoover propone una quar- in più: quella di entrare in grande stile nel settore lizia manuale o meccanica giornaliera di ogni tipo ta via di utilizzo. E anche se per saperne di più oc- delle lavanderie industriali, prima d’ora mai toc- di pavimento o superfcie lavabile; riduce i tempi corre attendere ancora un po’, qualcosa si può già cato dalla Hoover, con una gamma di 40 lavatrici/ di pulizia, non lascia aloni, striature o residui, non anticipare: parliamo di un supporto da montare a essiccatoi industriali e tutti i prodotti correlati: de- richiede risciacquo e rilascia nell’ambiente una gra- muro, o sul carrello, che contiene faconi di deter- tergenti, ammorbidenti, polveri, devole e persistente sensazione di pulito ed igie- genti Hoover da mezzo litro appositamente pen- ecc. “D’altra parte Hoover Pro- ne. E’ disponibile in 4 versioni, 6 x 1 litro: sati per esservi fssati. Sopra il facone, un’apposita fessional ha sempre creduto profumazione Sahara, profumazione pompetta dosatrice (fssata con collare non modif- nei dealers, non fa vendita Igienizzante, profumazione Cipriata, cabile e non estraibile) garantisce le dosi giuste di diretta e sostiene i propri profumazione Agrumata-Muschiata. detergente. Una soluzione accolta con favore dai distributori sul territorio”, rivenditori, che ne apprezzano la semplicità e ne spiega Luca Giraldo, tito- Active profumatore intuiscono le potenzialità sul mercato. E si annun- lare di Dhp, licenziataria Hoover Professional per Le stesse versioni si ritrovano anche nei 4 profuma- ciano, per gli ultimi mesi dell’anno, altre interes- l’Italia e l’Europa. tori liquidi superconcentrati ad elevatissima persi- santi novità nel comparto detergenza. stenza, che garantiscono, in combinazione con i [www.hooverprofessional.com] L’innovazione nei detergenti detergenti, un nuovo concetto di pulito, che Ma è nel campo dei detergenti che l’innovazione sia anche… un pulito profumato! Non solo Hoover Professional si sta facendo sentire mag- profumo, quindi, e non solo igiene, ma una giormente. “Con oltre 220 referenze la gamma combinazione di entrambe le cose che ren- non teme concorrenza -prosegue Giraldo-. Tan- de possibili performance superiori e profu- to più che si sta investendo moltissimo sull’inno- mazioni uniche, effcaci e durature negli am- vazione e a giugno abbiamo lanciato Active, una bienti. Il profumatore è anche economico, nuova linea di prodotti ultraconcentrati ad altis- perché vista l’elevatissima qualità sono suff- sima persistenza. Parliamo di 4 prodotti per de- cienti un paio di erogazioni per ottenere otti- tergere i pavimenti e di 4 profumatori omologhi mi risultati. Combina una fase neutralizzante da usare a rinforzo”. degli odori con una di profumazione che re-
   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14