And the winner is… Dierre!

19 Luglio 2019 - imprese & dealers

And the winner is… Dierre!

Ultimamente c’è aria di grande soddisfazione in casa Dierre. Il motivo? Il dealer milanese è stato premiato al Wetrok Award come migliore rivenditore dell’anno. La partnership di Dierre con Wetrok, marchio svizzero di macchinari per le pulizie, è nata due anni fa come sfida e si conferma oggi come progetto in crescita.

A rappresentare Dierre nel corso della tre giorni in Svizzera durante la quale è stato assegnato il premio, conferito sulla base di una speciale classifica, è stata Stefania Re.

“In questi due anni -dicono dall’azienda- il nostro obiettivo è stato riproporre sul mercato un marchio storico che si è rinnovato nella tecnica, nei dettagli e anche nel design. Stiamo creando e formando una rete di distributori, e anche di assistenza, sul territorio italiano e l’interesse per l’innovazione Wetrok è sempre in crescita. A conferma di tutto il nostro impegno , durante la cena annuale che Wetrok organizza con i Partner Internazionali, ci hanno conferito il premio come migliore Partner 2019! Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, siamo una bella squadra e questo è stato vincente. Avanti così! ”.

http://www.dierresrl.com/

European Cleaning Awards, un successo da condividere

European Cleaning Awards, un successo da condividere

31 Luglio 2019 - imprese & dealers

Agosto è un mese importante nel calendario di  European Cleaning & Hygiene Awards: i giudici si riuniscono, passano in rassegna tutte le iscrizioni e  redigono la rosa dei candidati finalisti 2019. Mentre ci avviciniamo al grande giorno della rivelazione dei finalisti, Michelle Marshall, Editor di European Cleaning Journal e ideatrice di European Cleaning & Hygiene Awards, dà i suoi suggerimenti…
Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

29 Luglio 2019 - imprese & dealers

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi, affiancata dal partner tecnologico Convective Knowledge, prosegue con lo sviluppo del progetto Innopiù, realizzato assieme a Legacoop Produzione e Servizi, con il contributo di Coopfond. Innopiù nasce con l’obiettivo di aiutare le stazioni appaltanti a valutare le innovazioni che le imprese inseriscono in gara e che, il più delle volte, vengono relegate dentro la definizione…
Testate