Le novità RCM a Interclean 2018

11 maggio 2018 - imprese & dealers

Le novità RCM a Interclean 2018

Quest’anno RCM presenta ad Interclean Amsterdam tre grandi novità per il mondo della pulizia professionale. La prima è Combo E, la grande combinata elettrica che lava, spazza e asciuga alla massima potenza, con batterie al litio: una novità per il settore, che consente di pulire grandi spazi sia all’interno che all’esterno. COMBO E  si aggiunge alle combinate in versione Diesel e GPL, per completare la gamma di macchine RCM per le grandi pulizie.

La seconda novità è GIGA, la nuova lavapavimenti uomo a bordo mid-size facile da usare e con una grande autonomia. Si adatta alle esigenze più differenti di pulizia grazie alla vasta scelta di accessori abbinabili.

BOXER, invece, è la spazzatrice industriale, potente e robusta che RCM produce nelle versioni diesel, dual fuel (benzina e GPL) ed elettrica. Dust buster è la funzione di BOXER che la rende efficiente anche in ambienti con sporchi molto difficili, perché raccoglie la polvere sollevata dalle spazzole laterali. Lo speciale filtro KERASTATIC è unico nel suo genere perché riesce a trattenere le polveri più fini (PM10) e quelle elettrostatiche, che sfuggono ai normali filtri. BOXER E, la versione elettrica, è adatta anche ad ambienti chiusi, con corsie, scaffali e nastri trasportatori.

RCM è a ISSA INTERCLEAN dal 15 al 18 maggio 2018: stand 01.333.

 

www.rcm.it.

Tags:
Lutto in Afidamp per la scomparsa di Giancarlo Fratus

Lutto in Afidamp per la scomparsa di Giancarlo Fratus

23 maggio 2018 - imprese & dealers

Siamo abituati ad ordinare i nostri ricordi nella mente per compartimenti chiusi: gli episodi felici, gli incontri importanti, gli amori, i successi personali. E’ una convenzione che abbiamo consolidato nel nostro archivio di pensieri e immagini per richiamare velocemente e collocare nel giusto contesto un accadimento, una persona, un risultato. Nei momenti importanti di questi anni, nei tanti viaggi legati…
Interclean 2018: la fiera di Amsterdam si conferma grande!

Interclean 2018: la fiera di Amsterdam si conferma grande!

23 maggio 2018 - facility management

Ancora più grande, ricca, partecipata e internazionale delle volte precedenti: l’edizione 2018 di Interclean, che ha chiuso i battenti il 18 maggio scorso, conferma la leadership della fiera di Amsterdam per interesse, affluenza e apertura a un mercato davvero mondiale. La mostra ha attirato un numero record di visitatori, provenienti da ancora più paesi rispetto al passato. Una sapiente combinazione…
Privacy: DPO sempre consigliato

Privacy: DPO sempre consigliato

18 maggio 2018 - facility management

Si avvicina la fatidica data del 25 maggio, giorno in cui entra in vigore il nuovo Regolamento sulla Privacy 2016/679, e fioccano già i dubbi e le richieste di chiarimento al Garante. Fra le molte Faq –aggiornamento 26/3/18, particolarmente interessante per le imprese di pulizia/ servizi integrati/ multiservizi appaiono quelle relative al Responsabile dati, che viene comunque consigliato anche nei…
Testate