HomenewsGli European Cleaning & Hygiene Awards tornano nel 2024

Gli European Cleaning & Hygiene Awards tornano nel 2024

Gli European Cleaning & Hygiene Awards tornano nel 2024:  le iscrizioni sono ora aperte alle aziende e ai singoli operatori del settore della pulizia professionale. La premiazione si terrà quest’anno a Lisbona il 3 ottobre prossimo. GSA è media partner per l’Italia. 

Gli European Cleaning & Hygiene Awards sono l’unica competizione paneuropea per il settore, che riconosce  gli standard di eccellenza nel cleaning professionale. Giunti alla settima edizione, i premi offrono ai fornitori di servizi, ai produttori e ai distributori l’opportunità di condividere i loro risultati e di ottenere un prezioso riconoscimento per il loro fondamentale lavoro.

Dall’impegno per la sostenibilità e la diversità alle innovazioni tecnologiche e alle iniziative di formazione, i premi accendono i riflettori su coloro che vanno oltre nel settore della pulizia professionale e dell’igiene. Le 10 categorie, ognuna pensata per riconoscere il successo e premiare l’eccellenza, sono:

– Start-up dell’anno

– Miglior utilizzo di soluzioni intelligenti da parte dei fornitori di servizi

– Investimento nella formazione

– Eccellenza nelle partnership cliente/appaltatore

– Sostenibilità – migliori pratiche

– Impegno per la diversità nella forza lavoro

– Migliore iniziativa per la visibilità del settore delle pulizie

– Innovazione tecnologica dell’anno

– Leader dell’anno

– Premio “Stella nascente”.

 

Le iscrizioni si chiuderanno alla fine di aprile e i finalisti saranno comunicati a luglio 2024. I vincitori saranno poi annunciati durante la scintillante cerimonia di premiazione e la cena di gala che si terranno giovedì 3 ottobre a Lisbona, in Portogallo.

Michelle Marshall, redattrice di European Cleaning Journal e fondatrice dei premi, ha dichiarato: “Dopo il grande successo dell’evento di Dublino dello scorso anno, siamo lieti di portare gli European Cleaning & Hygiene Awards a Lisbona nel 2024. Oltre alle categorie dedicate ai servizi e ai prodotti, abbiamo anche premi individuali per i leader e gli astri nascenti. Non vediamo l’ora di ascoltare le storie di successo degli ultimi 12 mesi”.

Lucart Professional  ha confermato il suo sostegno come sponsor principale per i prossimi tre anni, dimostrando la sua fiducia nell’evento. 

Le categorie, i criteri e il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito web del premio: www.echawards.com. È inoltre possibile seguire i premi su X (ex Twitter) @ECH_Awards e #ECHA24 e tramite https://www.linkedin.com/company/european-cleaning-journal/

ULTIME NEWS