Dulevo International ha fornito 36 spazzatrici negli Emirati Arabi

20 Giugno 2019 - igiene urbana

Dulevo International ha fornito 36 spazzatrici negli Emirati Arabi

Dulevo International, tra i leader mondiali nella pulizia commerciale, industriale e urbana, ha recentemente firmato un prestigioso accordo commerciale con West Coast, il gruppo leader nel settore della pulizia negli Emirati Arabi Uniti e nei paesi del Golfo.

Già attiva in oltre 80 Paesi nel mondo, l’azienda emiliana potenzia con questa commessa la propria presenza sul mercato mediorientale, in un’area strategica come la municipalità di Abu Dhabi. Dulevo si è aggiudicata la gara d’appalto promossa dalla società di gestione rifiuti West Coast, che è rimasta positivamente impressionata dalla capacità dell’azienda emiliana di soddisfare tutti i parametri necessari in termini commerciali, di tempi di consegna e di qualità.

Mario Pepe, Global Sales Director di Dulevo, afferma: “Siamo entrati negli Emirati circa 20 anni fa e miriamo a crescere ulteriormente in questo mercato. Non solo forniamo le macchine, ma forniamo anche un grande supporto ai nostri partner, offrendo la formazione necessaria ai loro tecnici sia presso la nostra sede in Italia che, in questo caso, ad Abu Dhabi. Questo ci ha permesso di avere successo nel lungo periodo. La nostra tecnologia è la migliore sul campo e abbiamo venduto le nostre macchine in più di 80 paesi in tutto il mondo, l’esclusivo sistema ‘meccanico aspirante’ rende questa spazzatrice stradale particolarmente adatta a questa regione, soprattutto considerando le condizioni climatiche e la scarsità d’acqua in Medio Oriente. I vantaggi di questa tecnologia sono stati ben documentati in questa parte del mondo e tutti comprendono che questo sistema ha enormi vantaggi, in particolare nelle condizioni ambientali prevalenti”.

 

 

Nuovi CAM per ristorazione e manutenzione del verde

Nuovi CAM per ristorazione e manutenzione del verde

20 Aprile 2020 - igiene urbana

Dal 2 agosto 2020 entrerà in vigore il decreto 10 marzo 2020 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.90 del 4 aprile 2020) che ha disposto nuovi “Criteri ambientali minimi per il servizio di ristorazione collettiva e fornitura di derrate alimentari”, e “Criteri ambientali minimi per il servizio di gestione del verde pubblico e la fornitura di prodotti per la cura del…
Coronavirus: pulizia e sanificazione del suolo e degli ambienti di lavoro

Coronavirus: pulizia e sanificazione del suolo e degli ambienti di lavoro

06 Aprile 2020 - igiene urbana

Spazzamento stradale e igiene del suolo sono sempre stati trattati quali argomenti secondari nel dibattito riportato dalla grande stampa relativo ai servizi ambientali e negli stessi Contratti di Servizio sovente vengono trattati come collaterali rispetto alla raccolta dei rifiuti. Ciò in conseguenza della maggiore visibilità della seconda e soprattutto delle politiche orientate alla tariffazione puntuale; la volontà di perseguire una…
Idealservice sigla accordo vincolante con Iren Ambiente

Idealservice sigla accordo vincolante con Iren Ambiente

10 Febbraio 2020 - igiene urbana

La cooperativa friulana Idealservice, che opera nel settore dei servizi ambientali e di facility management, ha siglato, lo scorso 29 gennaio, un importante accordo con Iren Ambiente, società del Gruppo Iren attiva nella gestione integrata dei rifiuti. L’accordo prevede la cessione a Iren dell’80% del capitale sociale di I.BLU, società controllata da Idealservice che opera nel mercato del recupero delle…
Testate