Dulevo International ha fornito 36 spazzatrici negli Emirati Arabi

20 Giugno 2019 - igiene urbana

Dulevo International ha fornito 36 spazzatrici negli Emirati Arabi

Dulevo International, tra i leader mondiali nella pulizia commerciale, industriale e urbana, ha recentemente firmato un prestigioso accordo commerciale con West Coast, il gruppo leader nel settore della pulizia negli Emirati Arabi Uniti e nei paesi del Golfo.

Già attiva in oltre 80 Paesi nel mondo, l’azienda emiliana potenzia con questa commessa la propria presenza sul mercato mediorientale, in un’area strategica come la municipalità di Abu Dhabi. Dulevo si è aggiudicata la gara d’appalto promossa dalla società di gestione rifiuti West Coast, che è rimasta positivamente impressionata dalla capacità dell’azienda emiliana di soddisfare tutti i parametri necessari in termini commerciali, di tempi di consegna e di qualità.

Mario Pepe, Global Sales Director di Dulevo, afferma: “Siamo entrati negli Emirati circa 20 anni fa e miriamo a crescere ulteriormente in questo mercato. Non solo forniamo le macchine, ma forniamo anche un grande supporto ai nostri partner, offrendo la formazione necessaria ai loro tecnici sia presso la nostra sede in Italia che, in questo caso, ad Abu Dhabi. Questo ci ha permesso di avere successo nel lungo periodo. La nostra tecnologia è la migliore sul campo e abbiamo venduto le nostre macchine in più di 80 paesi in tutto il mondo, l’esclusivo sistema ‘meccanico aspirante’ rende questa spazzatrice stradale particolarmente adatta a questa regione, soprattutto considerando le condizioni climatiche e la scarsità d’acqua in Medio Oriente. I vantaggi di questa tecnologia sono stati ben documentati in questa parte del mondo e tutti comprendono che questo sistema ha enormi vantaggi, in particolare nelle condizioni ambientali prevalenti”.

 

 

Puliamo il Mondo 2019, al via nel week end

Puliamo il Mondo 2019, al via nel week end

18 Settembre 2019 - igiene urbana

Puliamo il mondo 2019 è l’iniziativa di Legambiente che dal 20 al 22 settembre 2019 invita tutti quanti a raccogliere i rifiuti abbandonati in città, per vivere in un mondo più pulito e più civile. Centinaia di appuntamenti lungo la penisola perripulire le piazze, le strade, i parchi dai rifiuti abbandonati, dal degrado, dai pregiudizi. Puliamo il Mondo è l’edizione…
Dulevo International punta a 100 milioni di fatturato nel 2019

Dulevo International punta a 100 milioni di fatturato nel 2019

03 Settembre 2019 - igiene urbana

Dulevo International, tra i leader mondiali nella pulizia commerciale, industriale e urbana, chiude anche il 2018 con un fatturato consolidato in crescita, circa 85 milioni di euro, e un EBTDA pari a circa 10 milioni di euro, facendo registrare una crescita sensibile del tasso di margine sul fatturato, raddoppiando l’utile netto salito a 2,8 milioni di euro. Una dimostrazione concreta…
Stop alla plastica: borracce targate A2A ed MM nelle scuole di Milano

Stop alla plastica: borracce targate A2A ed MM nelle scuole di Milano

02 Settembre 2019 - igiene urbana

Le scuole riapriranno a partire dal 12 settembre. E sarà in quei primi giorni che il Comune avvierà la distribuzione: in tutto centomila borracce, 40 mila realizzate da A2a, con il proprio logo e destinate ai ragazzini che frequentano le medie. E altre 60 mila realizzate da Metropolitana Milanese, per i bimbi delle elementari. Obiettivo, iniziare sin dall’infanzia a educarli…
Testate