Ancora un Green Good Design per i prodotti Kärcher

07 Giugno 2019 - imprese & dealers

Ancora un Green Good Design per i prodotti Kärcher

Il portale di lavaggio CWB 3 Klean! Star iQ e l’aspiratore portatile a batteria HV 1/1 Bp di Kärcher hanno ricevuto il prestigioso Green Good Design Award 2019, storico premio di design accreditato in tutto il mondo che riconosce prodotti, servizi, programmi, idee e concept che contribuiscono a preservare l’ambiente grazie a soluzioni sostenibili.

L’alta qualità dell’impianto di autolavaggio riduce il consumo di acqua  CWB 3 Klean! Star iQ pulisce i veicoli in modo efficace e sostenibile. Il sistema di lavaggio del veicolo favorisce il massimo risparmio di acqua a tutto vantaggio dell’ambiente.

Aspiratore portatile a batteria con modalità di risparmio energetico

Kärcher HV 1/1 Bp garantisce un ambiente di lavoro pulito e privo di polvere. Questo dispositivo a batteria offre prestazioni potenti e massima libertà di movimento. “Grazie ai vari accessori in dotazione, l’aspiratore può essere adattato in modo rapido e flessibile a diversi interventi di pulizia“, spiega Denis Dammkoehler, direttore del design industriale per la linea di prodotti professionali di Kärcher. “La scelta specifica dei materiali -tutti di alta qualità- è effettuata in funzione delle zone di sollecitazione ed è quindi molto sostenibile in quanto l’aspiratore resiste anche a stress elevati.”

L’utilizzo dell’aspiratore a batteria consente di risparmiare fino al 25% del tempo rispetto ai modelli a cavo: viene meno infatti la necessità di scollegare e ricollegare  ogni volta l’apparecchio, riavvolgendo il cavo con il concreto rischio di inciampare. Tutto ciò, aumenta l’efficienza in fase di lavoro. Ottime performance anche rispetto ai consumi energetici: in modalità eco! efficiency la macchina risparmia energia aumentando proporzionalmente il tempo di autonomia della batteria. In questa modalità l’apparecchio presenta anche emissioni sonore ridotte.

https://www.kaercher.com/it/

European Cleaning Awards, un successo da condividere

European Cleaning Awards, un successo da condividere

31 Luglio 2019 - imprese & dealers

Agosto è un mese importante nel calendario di  European Cleaning & Hygiene Awards: i giudici si riuniscono, passano in rassegna tutte le iscrizioni e  redigono la rosa dei candidati finalisti 2019. Mentre ci avviciniamo al grande giorno della rivelazione dei finalisti, Michelle Marshall, Editor di European Cleaning Journal e ideatrice di European Cleaning & Hygiene Awards, dà i suoi suggerimenti…
Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

29 Luglio 2019 - imprese & dealers

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi, affiancata dal partner tecnologico Convective Knowledge, prosegue con lo sviluppo del progetto Innopiù, realizzato assieme a Legacoop Produzione e Servizi, con il contributo di Coopfond. Innopiù nasce con l’obiettivo di aiutare le stazioni appaltanti a valutare le innovazioni che le imprese inseriscono in gara e che, il più delle volte, vengono relegate dentro la definizione…
Testate