Tennant T600 vince il premio IDEA per il design

19 Novembre 2019 - industria & gdo

Tennant T600 vince il premio IDEA per il design

Tennant T600 ha vinto il terzo premio IDEA per il design, nella categoria Prodotti industriali e commerciali. Gli International Design Excellence Awards (IDEA) sono una competizione annuale che riconosce i migliori nuovi prodotti dell’anno.Si tratta di un premio molto ambito che ha visto in passato tra i suoi vincitori anche l’iPhone di Apple e il modello S della Tesla.

La lavasciuga pavimenti Tennant T600 è la più grande uomo a piedi disponibile nella gamma Tennant. Molto solida e potente, è estremamente manovrabile e leggera da guidare, e garantisce livelli di pulizia eccellenti anche negli ambienti più difficili e che generano molto sporco.

La motivazione per l’assegnazione del premio è stata la seguente: “la T600 è dotata di una tecnologia per la pulizia che non richiede l’utilizzo di prodotti chimici o detergenti aggiuntivi (ec-H2O NanoClean). Nella progettazione Tennant ha voluto enfatizzare l’importanza della facilità d’uso, integrando ausili per la formazione, punti di contatto per la manutenzione e funzionalità utili […]. Un’interfaccia touch-screen consente agli operatori di creare e salvare impostazioni predefinite della macchina e guardare video didattici su funzionamento e manutenzione”.

La T600 è un’evoluzione e superamento della storica Tennant 5680 (ancora disponibile in vendita o noleggio da ISC). Pur mantenendo potenza e solidità, T600 è stata migliorata nella semplicità d’uso. È più leggera e manovrabile, malgrado il serbatoio sia ancora più grande. Sono state aggiunte le tecnologie che rendono le macchine Tennant uniche per produttività, sostenibilità ed efficacia: Smart-Fill, Quite-Mode, Pro-Panel.

Tennant T600, presentata ufficialmente a Interclean Amsterdam nel 2018, è disponibile anche in Italia nella versione a disco, orbitale e cilindrica. Solo da ISC

www.iscsrl.com

Tags: ,
Lucart investe 10 milioni di euro per la cogenerazione

Lucart investe 10 milioni di euro per la cogenerazione

03 Luglio 2020 - industria & gdo

La decisione giunge a seguito dell’accordo tra il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli e Confindustria per la condivisione di una strategia industriale di ampio respiro sul Green New Deal europeo.  Lucart, azienda leader in Europa nella produzione di carta tissue, airlaid e carte monolucide per imballaggi flessibili, annuncia di avere dato il via libera a un investimento di 10…
La pulizia nel mondo del Retail: le buone prassi secondo Afidamp

La pulizia nel mondo del Retail: le buone prassi secondo Afidamp

11 Giugno 2020 - industria & gdo

Roberto Galli, Presidente di Afidamp COM, ha partecipato al convegno “Covid-19 e Retail. Quale Convivenza?” organizzato da  Distribuzione Moderna il 10 giugno, sottolineando come il tema della pulizia non sia certo nuovo. L’attività di divulgazione e formazione portata avanti da Afidamp contribuisce a fare chiarezza soprattutto in tempi di emergenza sanitaria.  L’occasione per parlare di pulizie in ambito Retail è…
Detergenza e Covid-19: che cosa è cambiato?

Detergenza e Covid-19: che cosa è cambiato?

09 Giugno 2020 - industria & gdo

Federchimica Assocasa, in collaborazione con Nielsen, presenta le novità del market monitor della detergenza tra comportamenti dei consumatori e nuove dinamiche dei canali. Federchimica Assocasa (Associazione Nazionale detergenti e specialità per l’industria e per la casa) ha presentato oggi i nuovi dati del market monitor della detergenza, realizzato in collaborazione con Nielsen. Il Presidente Giorgio Dal Prato ha introdotto lo…
Testate