Tennant T600 vince il premio IDEA per il design

19 Novembre 2019 - industria & gdo

Tennant T600 vince il premio IDEA per il design

Tennant T600 ha vinto il terzo premio IDEA per il design, nella categoria Prodotti industriali e commerciali. Gli International Design Excellence Awards (IDEA) sono una competizione annuale che riconosce i migliori nuovi prodotti dell’anno.Si tratta di un premio molto ambito che ha visto in passato tra i suoi vincitori anche l’iPhone di Apple e il modello S della Tesla.

La lavasciuga pavimenti Tennant T600 è la più grande uomo a piedi disponibile nella gamma Tennant. Molto solida e potente, è estremamente manovrabile e leggera da guidare, e garantisce livelli di pulizia eccellenti anche negli ambienti più difficili e che generano molto sporco.

La motivazione per l’assegnazione del premio è stata la seguente: “la T600 è dotata di una tecnologia per la pulizia che non richiede l’utilizzo di prodotti chimici o detergenti aggiuntivi (ec-H2O NanoClean). Nella progettazione Tennant ha voluto enfatizzare l’importanza della facilità d’uso, integrando ausili per la formazione, punti di contatto per la manutenzione e funzionalità utili […]. Un’interfaccia touch-screen consente agli operatori di creare e salvare impostazioni predefinite della macchina e guardare video didattici su funzionamento e manutenzione”.

La T600 è un’evoluzione e superamento della storica Tennant 5680 (ancora disponibile in vendita o noleggio da ISC). Pur mantenendo potenza e solidità, T600 è stata migliorata nella semplicità d’uso. È più leggera e manovrabile, malgrado il serbatoio sia ancora più grande. Sono state aggiunte le tecnologie che rendono le macchine Tennant uniche per produttività, sostenibilità ed efficacia: Smart-Fill, Quite-Mode, Pro-Panel.

Tennant T600, presentata ufficialmente a Interclean Amsterdam nel 2018, è disponibile anche in Italia nella versione a disco, orbitale e cilindrica. Solo da ISC

www.iscsrl.com

Tags: ,
Sostenibilità: Lucart vince il premio Coop for Future

Sostenibilità: Lucart vince il premio Coop for Future

28 Novembre 2019 - industria & gdo

Prestigioso riconoscimento per Lucart che ieri a Milano ha ottenuto il premio Coop for Future nella categoria “non alimentare”, rientrando nella top 5 delle aziende green. Il progetto, promosso da Coop (Consorzio nazionale delle cooperative di consumatori), ha coinvolto ben 370 imprese, con l’obiettivo di sensibilizzarle sull’importanza della sostenibilità e delle tematiche correlate all’impatto ambientale: dal consumo di energia al…
Videosorveglianza sul lavoro

Videosorveglianza sul lavoro

28 Novembre 2019 - industria & gdo

Quello delle telecamere installate sul luogo di lavoro continua ad essere per le imprese un tema spinosissimo. Bandite dallo Statuto dei lavoratori (legge 300/1970), poi piano piano reintrodotte dalla prassi e dalle effettive esigenze di espletamento del servizio in determinati settori (si pensi ad esempio alla Grande Distribuzione Organizzata, a cui si riferisce nello specifico il pronunciamento europeo che vedremo),…
Tork lancia “Recensioni stellari” un supporto per migliorare la propria identità digitale

Tork lancia “Recensioni stellari” un supporto per migliorare la propria identità digitale

27 Novembre 2019 - industria & gdo

Si chiama “Recensioni stellari” il nuovo programma online di Tork – marchio di Essity che offre prodotti e servizi per l’igiene professionale a clienti di tutto il mondo. Il supporto digitale assiste tutti i ristoratori nelle attività quotidiane, fornendo insegnamenti e consigli che possono aiutarli ad accrescere il proprio business e a focalizzarsi maggiormente sui clienti, riservando loro quell’attenzione che…
Testate