Partecipa ora: gli European Cleaning & Hygiene Awards sono tornati!

30 Aprile 2021 - imprese & dealers

Partecipa ora: gli European Cleaning & Hygiene Awards sono tornati!

Gli European Cleaning & Hygiene Awards  sono una celebrazione dell’eccellenza nel settore della pulizia professionale. Essendo gli unici premi paneuropei  offrono l’opportunità ad aziende  ma anche a singole persone  di tutto il continente di condividere le loro storie di successo. GSA il giornale dei servizi ambientali  anche per questa edizione è media partner per l’Italia.

Michelle Marshall, direttrice di ECJ e fondatrice dei premi, ha dichiarato: “Nell’ultimo anno, il settore della pulizia e dell’igiene è davvero rimasto sotto i riflettori e finalmente è stato riconosciuto il valore stategico svolto nella società. Dai lavoratori che sono rimasti in prima linea durante la pandemia, agli innovatori che hanno creato soluzioni anti-COVID, l’industria delle pulizie ha davvero accolto la sfida”.

Ecco le  10 categorie del prestigioso premio:

  • Miglior utilizzo di soluzioni intelligenti da parte dei fornitori di servizi
    • Investimento nella formazione
    • Eccellenza nelle partnership cliente / appaltatore
    • Avviamento dell’attività dell’anno
    • Sostenibilità – best practice
    • Impegno per la diversità nella forza lavoro
    • Migliore iniziativa per aumentare il profilo del settore delle pulizie
    • Innovazione tecnologica dell’anno
    • Leader dell’anno
    • Premio Astro nascente.

Le iscrizioni chiudono il 15 ottobre di quest’anno e i vincitori saranno rivelati durante la cerimonia di premiazione e cena di gala, che si terrà il 28 aprile 2022 presso Le Plaza Hotel a Bruxelles.

Il modulo di iscrizione può essere trovato sul sito web del Premio: www.echawards.com

Per ulteriori informazioni, visitare www.echawards.com o contattare awards@europeancleaningjournal.com

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

In Senato le istanze di Assosistema in tema di DPI

12 Maggio 2021 - imprese & dealers

In seguito alla presentazione dell’analisi “L’impatto del Covid-19 sull’import ed export dei DPI nel 2020”, realizzata dal centro studi di Assosistema Confindustria, alcune istanze hanno sollevato l’attenzione del mondo politico. I temi rilevanti riguardano prevalentemente i Dispositivi di protezione individuale per le vie respiratorie che hanno risentito maggiormente del perdurare di una deroga all’import dei prodotti non marcati CE che…
Tracciabilità digitale e certificazione in Blockchain dell’igiene ambientale

Tracciabilità digitale e certificazione in Blockchain dell’igiene ambientale

11 Maggio 2021 - imprese & dealers

In un mondo in continua evoluzione digitale, e in questo particolare periodo storico, è importante adottare delle buone pratiche di pulizia e sanificazione dell’ambiente di lavoro in cui ci troviamo, sfruttando al meglio le opportunità che il digitale e le nuove tecnologie mettono a nostra disposizione.  IQC S.r.l.  ed Asterix  organizzano un webinar  il 13 maggio prossimo dalle ore 10.30…
Afidamp ricorda Dario Salerno

Afidamp ricorda Dario Salerno

04 Maggio 2021 - imprese & dealers

Qualche giorno fa ci ha lasciati Dario Salerno, amministratore delegato di Nasta & C. Spa, azienda associata storica di Afidamp, con sede a Palermo e grande punto di riferimento nella fornitura di materiale per la pulizia professionale per tutto il sud Italia. Appassionato del proprio lavoro, sempre partecipe e competente, figura di riferimento per il gruppo We Italia, Dario ha…
Testate