HomeArticoliISSA PULIRE 2021: una scommessa vinta!

ISSA PULIRE 2021: una scommessa vinta!

E’ terminata ieri la 25° edizione di ISSA PULIRE 2021, che rappresenta per espositori, visitatori e per la stessa organizzazione una scommessa vinta.

“C’era bisogno di dare un segnale di ripresa al settore- commenta Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network – e credo che la fiera sia stata l’occasione migliore per ripartire insieme. Le aziende e le imprese presenti hanno creduto nel progetto e hanno dato vita a un’edizione memorabile”.

L’accreditamento del quartiere fieristico di Veronafiere al programma GBAC STAR, l’unico studiato per aiutare le strutture a stabilire un sistema completo di pulizia, disinfezione e prevenzione delle malattie infettive, ha reso ancora più sicura la partecipazione in fiera.

Quasi 300 gli espositori distribuiti in oltre 12000 mq e 10.037 i visitatori di cui oltre il 14% stranieri. Tra i corridoi era evidente il sentimento di serenità di poter finalmente rincontrare partner e clienti, ma anche di poter dialogare con nuovi interlocutori con cui instaurare nuove opportunità di business.

Aspettative superate, questo il commento degli espositori piacevolmente sorpresi dalla partecipazione di visitatori sia italiani che esteri. Con ISSA PULIRE 2021 il settore del cleaning professionale ha voluto lasciarsi alle spalle la pandemia portando in fiera le soluzioni e i prodotti innovativi nati in risposta all’emergenza sanitaria di cui numerosi frutto di collaborazione tra istituzioni, università, imprese di servizi e fabbricanti.

L’ISSA PULIRE THEATRE è stato catalizzatore di attenzione con oltre 40 interventi a cura delle 10 Imprese di multiservizi, tra le più importanti in Italia, e delle associazioni di categoria in rappresentanza di tutta la filiera del cleaning, dai produttori agli utilizzatori finali.

La prossima edizione aprirà un nuovo capitolo della storia di ISSA PULIRE, che per la prima volta si terrà a Milano dal 9 all’ 11  maggio 2023.

Tutti gli interventi possono essere visti on-demand all’indirizzo platform.issapulire.com

 

ULTIMI ARTICOLI