Interclean Istanbul, appuntamento con igiene e salute

06 Marzo 2019 - imprese & dealers

Interclean Istanbul, appuntamento con igiene e salute

Ad aprile Interclean Istanbul 2019 ospiterà la prima Conferenza Regionale Mena sull’healthcare.

C’è grande attesa e molta curiosità intorno alla fiera Interclean Istanbul 2019, in calendario nella città del Bosforo, presso il Centro Congressi, dal 10 al 12 aprile prossimi. Si tratta della terza edizione, che secondo le stime attirerà 3.500 visitatori interessati alle proposte commerciali di 100 espositori provenienti da Turchia, Europa sud-orientale, Russia, Nord Africa e Medio Oriente. Tra i visitatori pre-registrati si trovano professionisti provenienti da tutta l’area Mena (Middle East and North Africa) e oltre: un centinaio i paesi rappresentati, a conferma della centralità di Istanbul come hub per l’area mediorientale e nordafricana.

Ricco anche il calendario convegnistico organizzato a margine.

A proposito: tra i “save the date” da non mancare, si segnala quello della “Conferenza Regionale Mena sulla sanità”: si tratta di una “première” nell’area Mena, che fa seguito al successo del primo International Healthcare Cleaning Forum svoltosi a Interclean Amsterdam nel 2018: sarà un’importante occasione di aggiornamento, arricchimento culturale, scambio di conoscenze e punti di vista, creazione e consolidamento di una rete di relazioni.Tra i relatori già confermati vi sono il professor Didier Pittet, Hanan Balkhy, Elias Tannous e Ermira Tartari. Molto atteso l’intevernto del Vice Ministro della Salute turco, la professoressa Emine Alp.

Facendo seguito al grande successo avuto ad Interclean Amsterdam 2018, quest’anno avrà luogo per la prima volta anche ad Istanbul Zero Waste, grande opportunità per sensibilizzare il mercato riguardo i temi dell’economia circolare, che con il seminario Zero Waste Lab mostrerà alle aziende come poter drasticamente ridurre il proprio impatto sull’ambiente.

Il Mobility Management giocherà un ruolo fondamentale nel futuro dell’industria, ecco perchè gli è stato dedicato un intero padiglione della fiera, all’interno del quale sarà possibile comprendere meglio come  l’E-cleaning trasformerà per sempre il modo in cui lavoriamo.

https://www.intercleanshow.com/en/istanbul

Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

Perpulire a Roma ingrandisce magazzino e uffici

15 Luglio 2019 - imprese & dealers

Il 1° luglio 2019 resterà una data da ricordare in casa Perpulire: l’azienda infatti ha inaugurato il nuovo magazzino di Roma, ubicato in via Melibeo 90: una struttura organizzata con sistemi di logistica all’avanguardia, che conta una superficie di ben tre volte superiore agli spazi precedenti. Un obiettivo strategico L’obiettivo di questo potenziamento è strategico: la capacità competitiva aziendale si…
Progetto ISSA PULIRE- DISINFESTANDO : importante accordo AFIDAMP- SINERGITECH

Progetto ISSA PULIRE- DISINFESTANDO : importante accordo AFIDAMP- SINERGITECH

12 Luglio 2019 - disinfestazione

Riceviamo e pubblichiamo un Comunicato stampa relativo ad un importante accordo AFIDAMP – SINERGITECH :  “Nel mondo dell’economia attuale le sinergie positive, costruite sulle tendenze evolutive dei mercati e sulle esperienze consolidate ed in fase espansiva, rappresentano la via maestra per lo sviluppo dei volumi, della qualità, della innovazione. Anche nel Marketing, in questo caso inteso quanto più possibile quale…
Emilio Della Cagna nuovo presidente ONBSI

Emilio Della Cagna nuovo presidente ONBSI

11 Luglio 2019 - imprese & dealers

Proviene dai ranghi di ANIP-Confindustria il nuovo presidente dell’ONBSI- Organismo nazionale bilaterale servizi integrati, l’ente bilaterale istituito dal contratto collettivo nazionale del settore pulizie/ multiservizi/ servizi integrati: si tratta di Emilio Della Cagna, libero professionista con esperienza di manager, attualmente presidente del collegio dei revisori di ANIP-Confindustria e già revisore presso lo stesso ente bilaterale. Rilanciare il ruolo strategico di…
Testate