Homeimprese & dealersForum Pulire e Issa Pulire show, si continua a lavorare ... in...

Forum Pulire e Issa Pulire show, si continua a lavorare … in smart working.

ISSA PULIRE NETWORK adotta le Direttive Governative per contenere il COVID-19

Vista l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e nel rispetto del nuovo Decreto Governativo emanato il giorno 8 marzo, gli Uffici di ISSA PULIRE NETWORK lavoreranno in modalità smart working fino al 3 aprile. Tutto il personale potrà, comunque, essere raggiungibile tramite e-mail, reperibili sul sito.

La macchina organizzativa di Forum PULIRE ISSA PULIRE, quindi, non si ferma; continuerà a lavorare perché ancora una volta possa offrire contenuti di altissimo livello nonché importantissime opportunità di business a tutta la filiera della pulizia professionale.

“Viviamo in un era digitale e globale” dichiara l’AD di ISSA PULIRE NETWORK Toni D’Andrea “siamo abituati a lavorare con persone provenienti da tutto il mondo. Ci separano chilometri di distanza e fusi orari diversi, ma questo non ci ha mai impedito di svolgere al meglio il nostro lavoro e neanche questa emergenza lo farà”.

A riprova di ciò, continuano i contatti con i possibili relatori di Forum Pulire (in calendario il 13-14 ottobre 2020) che andranno a delineare il programma della quinta edizione, grazie anche al lavoro della commissione scientifica composta da: Barbara Monacelli AFIDAMPCOM, Gianni Tartari AFIDAMPCOM, Stefania Verrienti AfIDAMPFAB, Antonietta Campesato CNA, Bruno Panieri CONFARTIGIANATO, Chiara Caliceti DOCCOM, Demetrio Chiappa DOC-SERVIZI, Chiara Natali DOC-SERVIZI, Francesca Riccardi DOC-COM, Andrea Risi EDICOM/GSA, Salvatore Torrisi FARE, Antonio Cacudi FIDEN, Graziano Rinaldini FORMULA SERVIZI, Massimo Giubilesi GIUBILESI ASSOCIATI, Maria Antonietta Lisena IFMA, Manuela D’Agata ISSA, Toni D’Andrea ISSA PULIRE NETWORK, Giuseppe Gallinari ONBSI, Vittorio Serafini SCUOLA NAZIONALE SERVIZI.

Importanti anche i riconoscimenti delle associazioni di filiera che hanno deciso di supportare l’evento concedendo il proprio patrocinio. In queste ore decisive nella battaglia contro il Coronavirus, è importante continuare a fare del proprio meglio perché tutto il lavoro e l’impegno che da sempre ISSA PULIRE NETWORK pone nell’organizzare i propri eventi diano i frutti sperati, nel pieno rispetto delle direttive sanitarie indicate dal Governo Italiano.

https://www.issapulirenetwork.com/

CONTENUTI SUGGERITI