Forum Pulire e Issa Pulire show, si continua a lavorare … in smart working.

24 Marzo 2020 - imprese & dealers

Forum Pulire e Issa Pulire show, si continua a lavorare … in smart working.

ISSA PULIRE NETWORK adotta le Direttive Governative per contenere il COVID-19

Vista l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese e nel rispetto del nuovo Decreto Governativo emanato il giorno 8 marzo, gli Uffici di ISSA PULIRE NETWORK lavoreranno in modalità smart working fino al 3 aprile. Tutto il personale potrà, comunque, essere raggiungibile tramite e-mail, reperibili sul sito.

La macchina organizzativa di Forum PULIRE ISSA PULIRE, quindi, non si ferma; continuerà a lavorare perché ancora una volta possa offrire contenuti di altissimo livello nonché importantissime opportunità di business a tutta la filiera della pulizia professionale.

“Viviamo in un era digitale e globale” dichiara l’AD di ISSA PULIRE NETWORK Toni D’Andrea “siamo abituati a lavorare con persone provenienti da tutto il mondo. Ci separano chilometri di distanza e fusi orari diversi, ma questo non ci ha mai impedito di svolgere al meglio il nostro lavoro e neanche questa emergenza lo farà”.

A riprova di ciò, continuano i contatti con i possibili relatori di Forum Pulire (in calendario il 13-14 ottobre 2020) che andranno a delineare il programma della quinta edizione, grazie anche al lavoro della commissione scientifica composta da: Barbara Monacelli AFIDAMPCOM, Gianni Tartari AFIDAMPCOM, Stefania Verrienti AfIDAMPFAB, Antonietta Campesato CNA, Bruno Panieri CONFARTIGIANATO, Chiara Caliceti DOCCOM, Demetrio Chiappa DOC-SERVIZI, Chiara Natali DOC-SERVIZI, Francesca Riccardi DOC-COM, Andrea Risi EDICOM/GSA, Salvatore Torrisi FARE, Antonio Cacudi FIDEN, Graziano Rinaldini FORMULA SERVIZI, Massimo Giubilesi GIUBILESI ASSOCIATI, Maria Antonietta Lisena IFMA, Manuela D’Agata ISSA, Toni D’Andrea ISSA PULIRE NETWORK, Giuseppe Gallinari ONBSI, Vittorio Serafini SCUOLA NAZIONALE SERVIZI.

Importanti anche i riconoscimenti delle associazioni di filiera che hanno deciso di supportare l’evento concedendo il proprio patrocinio. In queste ore decisive nella battaglia contro il Coronavirus, è importante continuare a fare del proprio meglio perché tutto il lavoro e l’impegno che da sempre ISSA PULIRE NETWORK pone nell’organizzare i propri eventi diano i frutti sperati, nel pieno rispetto delle direttive sanitarie indicate dal Governo Italiano.

https://www.issapulirenetwork.com/

Covid-19: rapporto Iss-Inail sull’uso dell’ozono per la sanificazione

Covid-19: rapporto Iss-Inail sull’uso dell’ozono per la sanificazione

05 Agosto 2020 - sanità

Lo studio, elaborato da ricercatori di entrambi gli Enti e ora online sul portale dell’Istituto, fornisce le evidenze tecnico – scientifiche disponibili sull’utilizzo del gas ossidante nell’attuale contesto epidemico.  Un gruppo di lavoro composto da ricercatori Iss-Inail ha elaborato il documento “Focus on: utilizzo professionale dell’ozono anche in riferimento al COVID-19. Versione del 23 luglio 2020”, con l’obiettivo di fornire…
EPM lancia Scuole Virusfree,  per le sanificazioni  a supporto delle scuole

EPM lancia Scuole Virusfree,  per le sanificazioni  a supporto delle scuole

04 Agosto 2020 - sanità

Affiancare le scuole nella gestione dei rischi legati al Covid-19 sia con soluzioni legate alla sanificazione degli ambienti, sia con l’introduzione di procedure create su misura per le strutture educative. Nasce con questo approccio Scuole Virusfree il programma di EPM (http://www.epmservizi.com) a supporto della riapertura delle scuole in linea con i protocolli sanitari. EPM fa parte del gruppo imprenditoriale fondato…
GBAC STAR™, programma creato da una divisione di ISSA, scelto da Italian Exhibition Group

GBAC STAR™, programma creato da una divisione di ISSA, scelto da Italian Exhibition Group

31 Luglio 2020 - imprese & dealers

Dopo il successo ottenuto negli USA, il programma GBAC STAR™, creato dal Global Biorisk Advisory Council, una divisione di ISSA, ottiene il primo importante riconoscimento da parte dell’Italian Exhibition Group che ha iniziato il programma di accreditamento per i quartieri fieristici di Rimini e Vicenza. Il programma di accreditamento GBAC STAR™ si basa sull’approccio del sistema di gestione della qualità,…
Testate