Fimap si rafforza in Francia!

01 Giugno 2021 - imprese & dealers

Fimap si rafforza in Francia!

La rete Fimap di concessionari esclusivi avrà ora un nuovo riferimento, Laurent Goretti, che coordinerà le attività in Francia comunicando direttamente con la sede italiana.
Fimap vuole rafforzare la propria presenza e comprendere le esigenze del mercato francese al fine di poter rispondere nello specifico fornendo ai partner tutto il supporto marketing e commerciale necessario per crescere insieme.

Per rispondere più rapidamente alle esigenze dei partner e garantire un accesso costante alle risorse, Fimap ha investito in una piattaforma logistica europea in grado di garantire consegne entro 24 ore . Ciò consentirà alla rete di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti, comprese le grandi aziende, e ridurrà significativamente i ritardi di approvvigionamento, assistenza e manutenzione.

Green pass a Issa Pulire 2021

Green pass a Issa Pulire 2021

27 Luglio 2021 - sanità

ISSA PULIRE si appresta ad accogliere visitatori ed espositori in un ambiente reso ancora più sicuro dalle misure previste dal dpcm del 22 luglio, che consente l’ingresso in fiera a tutte le persone in possesso del GREEN PASS. Il GREEN PASS, in vigore nei Paesi dell’Unione Europea e in tutta l’area Schengen, certifica infatti che la persona è stata vaccinata…
LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

LiFE 2021, in arrivo la summer edition il 23 e 24 settembre

26 Luglio 2021 - imprese & dealers

Torna LiFE (Labour intensive facility event), manifestazione promossa dalla federazione confindustriale Confindustria Servizi HCS che nel 2021 vedrà a Roma la sua speciale Summer Edition. Il 23 e 24 settembre il resort QC Terme ospiterà l’evento della ripartenza per il settore: imprese, istituzioni, stakeholder e opinion leader si incontreranno nella due giorni dedicata al mondo dei Servizi alle prese,  come…
Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

Issa Pulire 2021: un’indagine rivela l’interesse a partecipare

23 Luglio 2021 - imprese & dealers

A Verona, dal 7 al 9 settembre, si svolgerà in presenza “Issa Pulire 2021 – The smart show”. Una recente ricerca sui potenziali visitatori della fiera è stata commissionata da Issa Pulire Network alla società Data Hub. Questi i risultati.  Un hub internazionale del pulito Dopo lo stop forzato dovuto all’emergenza, la fiera è pronta a celebrare la XXV edizione…
Testate