Homeimprese & dealersDal 19 al 21 aprile 2021 la prima edizione di Interclean China

Dal 19 al 21 aprile 2021 la prima edizione di Interclean China

RAI Amsterdam organizzerà  Interclean China 2021, la nuova fiera per l’industria cinese della pulizia e dell’igiene professionale. Dal 19 al 21 aprile 2021, la prima edizione di Interclean China aprirà i battenti al China National Convention Center di Pechino.

RAI Amsterdam mira a portare l’innovazione nel settore della pulizia e nuovi marchi in Cina, offrendo una panoramica che faciliti la professionalizzazione del settore della pulizia e dell’igiene nel paese e creando nuove opportunità di networking. Interclean China, infatti,  vuole creare un ponte tra la crescente industria cinese del settore e i fornitori globali che cercano di esportare i loro prodotti e servizi: è un settore che gode di una domanda in aumento e si prevede che vedrà un’ulteriore crescita del 6,7% entro il 2022. La tecnologia è un fattore chiave per sviluppare nuove opportunità nel mercato cinese.

Oltre a gestire la sua fiera di punta, Interclean Amsterdam, la RAI ha molta esperienza nel portare mostre professionali in Cina. L’azienda è co-organizzatrice di Aquatech China, Intertraffic China a Pechino e Rematec Asia a Guangzhou. Ha anche aperto un ufficio RAI a Shanghai nel 2019 per fornire supporto locale per eventi  in Cina. Molti sono i partner della manifestazione: la China Association for Quality Inspection (CAQI), la Beijing Cleaning Association, ACCESS e la Patent and Copyright Innovation Alliance.

Ha anche ricevuto l’approvazione di EUnited Cleaning, l’associazione dei principali produttori europei di sistemi di pulizia per uso commerciale e industriale.  Peter Hug, amministratore delegato di EUnited Cleaning, ha dichiarato: “In qualità di rappresentante dell’industria europea delle macchine per la pulizia, EUnited è felice di vedere che Interclean  sarà replicata  anche in Cina e diventerà sicuramente la mostra numero uno per i cinesi. Attendiamo con impazienza questa nuova entusiasmante opportunità per i nostri associati “.

www.intercleanshow.com/china

Fonte: Comunicato stampa

 

CONTENUTI SUGGERITI