Homeimprese & dealersControllo qualità degli impianti aeraulici

Controllo qualità degli impianti aeraulici

Sul sito di Aiisa (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici) è da poco online la check-list: “Controllo Qualità”, scaricabile gratuitamente come tutti  i documenti messi  a disposizione dall’Associazione. Si tratta di una lista di controllo per verificare i requisiti delle società che offrono il servizio di ispezione, pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici.

Pensata con l’intento di promuovere la cultura nel settore specifico, sarà utilissima a chi vorrà usufruire di servizi affidabili nel campo della bonifica dei propri impianti aeraulici secondo il Protocollo Operativo di AIISA e dell’ACR 2013 della NADCA.

I Clienti sono invitati a leggere e comprendere le informazioni relative ai Criteri di carattere generale prima di assumere una società per lavori di ispezione, pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici affinchè il profilo della Società esaminata sia conforme alle indicazioni.

Il documento è di facile consultazione. Permette di seguire un percorso cronologicamente corretto dalle fase di scelta della Società che effettuerà il servizio di ispezione, pulizia e sanificazione dei circuiti aeraulici al piano di controllo relativo alle ispezioni tecniche di sorveglianza periodiche.

CONTENUTI SUGGERITI