Conferenza Stampa Taiis su ritardo pagamenti PA

13 aprile 2012 - imprese & dealers

E’ questo il titolo della conferenza stampa, promossa dal Taiis – il Tavolo Interassociativo Imprese di Servizi, che si terrà il prossimo 17 aprile a Roma (ore 11.30) presso l’Hotel Nazionale di Piazza Montecitorio.
Nel corso della conferenza stampa saranno resi noti gli ultimi dati relativi all’ammontare dei debiti della P.A. nei confronti delle imprese di servizi e saranno delineate possibili soluzioni a questo inaccettabile fenomeno, tutto italiano, che costringe ogni giorno un numero crescente di aziende al fallimento. Alla conferenza stampa prenderanno parte imprenditori e Associazioni che illustreranno casi paradigmatici di aziende con bilanci in attivo, ma in crisi a causa dei debiti contratti e non onorati dalle pubbliche amministrazioni, nonché numerosi rappresentanti parlamentari.
Per ulteriori informazioni e contatti è possibile scaricare l’invito allegato

Lutto in Afidamp per la scomparsa di Giancarlo Fratus

Lutto in Afidamp per la scomparsa di Giancarlo Fratus

23 maggio 2018 - imprese & dealers

Siamo abituati ad ordinare i nostri ricordi nella mente per compartimenti chiusi: gli episodi felici, gli incontri importanti, gli amori, i successi personali. E’ una convenzione che abbiamo consolidato nel nostro archivio di pensieri e immagini per richiamare velocemente e collocare nel giusto contesto un accadimento, una persona, un risultato. Nei momenti importanti di questi anni, nei tanti viaggi legati…
Interclean 2018: la fiera di Amsterdam si conferma grande!

Interclean 2018: la fiera di Amsterdam si conferma grande!

23 maggio 2018 - facility management

Ancora più grande, ricca, partecipata e internazionale delle volte precedenti: l’edizione 2018 di Interclean, che ha chiuso i battenti il 18 maggio scorso, conferma la leadership della fiera di Amsterdam per interesse, affluenza e apertura a un mercato davvero mondiale. La mostra ha attirato un numero record di visitatori, provenienti da ancora più paesi rispetto al passato. Una sapiente combinazione…
Privacy: DPO sempre consigliato

Privacy: DPO sempre consigliato

18 maggio 2018 - facility management

Si avvicina la fatidica data del 25 maggio, giorno in cui entra in vigore il nuovo Regolamento sulla Privacy 2016/679, e fioccano già i dubbi e le richieste di chiarimento al Garante. Fra le molte Faq –aggiornamento 26/3/18, particolarmente interessante per le imprese di pulizia/ servizi integrati/ multiservizi appaiono quelle relative al Responsabile dati, che viene comunque consigliato anche nei…
Testate