Ecomondo 2019: Dulevo International porta novità e restyling

31 Ottobre 2019 - igiene urbana

Ecomondo 2019: Dulevo International porta novità e restyling

In un contesto di macchinari eco-friendly, e dopo il successo della D.zero2, la prima spazzatrice totalmente elettrica, presentata a Ecomondo nel 2017 è diventata un successo internazionale ormai consolidato con ordini da ogni continente, Dulevo International mostrerà per l’occasione la nuova “D.ZERO HYDRO – 100% elettrica”, un modello ad alimentazione alternativa.Progettata per il lavaggio ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, questa macchina si farà apprezzare per l’assenza totale di Emissioni di CO2, gas nocivi e polveri nell’ambiente e per la notevole riduzione delle emissioni sonore, fino al 30% rispetto a quelle delle normali spazzatrici stradali.

Dulevo con questo modello conferma il proprio impegno e sensibilità nei confronti dell’ambiente, migliorando ulteriormente la sostenibilità delle sue macchine.  Diverse le rivisitazioni che verranno mostrate in fiera e caratterizzeranno alcuni fra i principali modelli di punta dell’azienda di Fontanellato. A proposito della D.zero2, già citata in precedenza, verrà mostrato un upgrade che consisterà nell’inserimento di una 3a spazzola frontale con l’obiettivo di spazzare angoli e canali di scolo e per aumentare la superficie di lavoro. La serie “850”, concepita come soluzione ideale per il centro delle città e tutte quelle zone difficilmente raggiungibili da una spazzatrice tradizionale (come ad esempio marciapiedi, stazioni, piste ciclabili, aree perdonali, parcheggi e giardini) mostrerà un restyling nella linea e un nuovo motore Euro 6C, adattandosi agli standard europei sulle emissioni inquinanti.

Nuova motorizzazioni saranno previste anche sui seguenti modelli. La serie 7500, macchina progettata per lavorare in ambienti urbani e stradali, sarà dotata di un motore ausiliare euro 6. La serie 6000 avrà motorizzazione euro 6c, mentre la serie 3000 virerà a una motorizzazione euro 6.

Presente all’interno dello stand la macchina 6000 CNG, l’unica spazzatrice meccanico-aspirante al mondo alimentata a gas metano.

 www.dulevo.com/it

https://dzero2.dulevo.com/it

 

 

 

Lavoro, via libera al Fondo Bilaterale di Solidarietà per il settore ambientale

Lavoro, via libera al Fondo Bilaterale di Solidarietà per il settore ambientale

23 Giugno 2021 - igiene urbana

Con il via libera dell’Inps alla contribuzione da parte delle aziende, diventa operativo il Fondo Bilaterale di Solidarietà per il sostegno del reddito del personale del settore dei servizi ambientali. Uno strumento nel quale le Fonti istitutive sia di parte datoriale (Utilitalia, Confindustria Cisambiente, Legacoop Produzione e Servizi, Confcooperative Lavoro e Servizi, Agci-Servizi e Fise Assoambiente) sia di parte sindacale…
La campagna anti-littering #IoLaButtoLì all’insegna della sostenibilità

La campagna anti-littering #IoLaButtoLì all’insegna della sostenibilità

09 Giugno 2021 - igiene urbana

Al via la seconda edizione della campagna anti-littering #IoLaButtoLì – realizzata in collaborazione con l’agenzia cooperativa sociale Pensieri & Colori – JTI Italia e Save the Planet che innanzitutto promuove un messaggio importante: la sostenibilità passa attraverso i piccoli gesti di ognuno di noi, come buttare una carta o un mozzicone nel posto giusto anziché a terra. Portavoce della campagna…
Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

Dulevo lancia la spazzatrice stradale D6, smart e sostenibile

04 Giugno 2021 - igiene urbana

All’insegna dell’ innovazione e sostenibilità Dulevo International S.p.A., società leader mondiale nella pulizia commerciale, industriale e urbana, lancia la nuova Dulevo D6, inaugurando una nuova era per le spazzatrici stradali. Si tratta di un ennesimo traguardo per la società con sede a Fontanellato (Parma) che con la Dulevo D6 migliora gli standard di innovazione, efficienza e sostenibilità. Il nuovo modello…
Testate