Pest Partner,il tuo nuovo assistente personale da Bayer

15 Maggio 2019 - disinfestazione

Pest Partner,il tuo nuovo assistente personale da Bayer

Con l’obiettivo di essere sempre al fianco dei suoi clienti e di supportarli nel loro lavoro di tutti i giorni, Bayer ha sviluppato Pest Partner, l’applicazione mobile per chi si occupa di disinfestazione a tutti i livelli.

con immagini e descrizioni di tutte le più importanti famiglie di infestanti.

  • Schede prodotti Bayer: Sempre a portata di click le informazioni di base e la documentazione (etichetta, Scheda Tecnica, Scheda di Sicurezza) di tutti i prodotti Bayer utilizzati nel Pest Control.
  • Chiedi a Bayer: Con Pest Partner è possibile mandare a Bayer una mail per chiedere chiarimenti tecnici o anche per inviare foto di infestanti per i quali è richiesto un riconoscimento.
  • Crea Report di intervento per il cliente: La funzionalità Report consente di generare, utilizzando un semplice form, un report per i clienti dove si è svolto l’intervento.
  • Calibrazione delle attrezzature: Una volta registrata la propria attrezzatura e definita la superficie da trattare, Pest Partner permette di calcolare la quantità di prodotto insetticida necessario per il trattamento insetticida, sulla base dell’etichetta del prodotto stesso.
  • Meteo: Ultimo, ma non meno importante per chi lavora con esseri viventi influenzati anche dall’ andamento climatico, su Pest Partner è possibile consultare con un clic le previsioni del tempo per la propria località impostata.

I disinfestatori di molti paesi già utilizzano Pest Partner nel loro lavoro.

es.bayer.it

Scoperto un meccanismo che regola lo stimolo a pungere nelle zanzare

Scoperto un meccanismo che regola lo stimolo a pungere nelle zanzare

13 Maggio 2019 - disinfestazione

Uno studio coordinato da Paolo Gabrieli, ora al Dipartimento di Bioscienze dell’Università di Milano, propone una prima risposta a questa domanda. La ricerca, condotta presso il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie dell’Università degli Studi di Pavia, è stata pubblicata  sulla rivista internazionale PloS Biology. Studiando la zanzara tigre Aedes albopictus, una specie “aliena” in Italia e in Europa diffusasi a…
Corso di aggiornamento tecnico e normativo per il rinnovo del certificato ANID

Corso di aggiornamento tecnico e normativo per il rinnovo del certificato ANID

10 Maggio 2019 - disinfestazione

Venerdì 17 maggio alle ore 9,15, presso l’Hotel Bologna Airport (via Emilio Lepido, 213/14 – Borgo Panigale – BO, nella foto) è previsto il primo dei due corsi di aggiornamento tecnico e normativo, promosso da ANID, funzionale a coloro che hanno in scadenza il Certificato ANID. Il secondo corso è previsto mercoledì 16 ottobre 2019 nella medesima sede. Sono sempre…
Parasitec Budapest 2019

Parasitec Budapest 2019

17 Aprile 2019 - disinfestazione

Parasitec Budapest 2019, esposizione internazionale delle tecnologie per il controllo dei parassiti, si terrà da giovedì 9 a venerdì 10 maggio 2019 presso HungExpo a pochi minuti dal centro di Budapest. Dopo Algeri, Madrid, Casablanca, Istanbul e, naturalmente, Parigi negli anni pari, questo evento internazionale è  molto atteso in tutta l’ Ungheria e in  Europa centrale trattandosi dell’’evento più importante…
Testate