HomedisinfestazionePest Partner,il tuo nuovo assistente personale da Bayer

Pest Partner,il tuo nuovo assistente personale da Bayer

Con l’obiettivo di essere sempre al fianco dei suoi clienti e di supportarli nel loro lavoro di tutti i giorni, Bayer ha sviluppato Pest Partner, l’applicazione mobile per chi si occupa di disinfestazione a tutti i livelli.

con immagini e descrizioni di tutte le più importanti famiglie di infestanti.

  • Schede prodotti Bayer: Sempre a portata di click le informazioni di base e la documentazione (etichetta, Scheda Tecnica, Scheda di Sicurezza) di tutti i prodotti Bayer utilizzati nel Pest Control.
  • Chiedi a Bayer: Con Pest Partner è possibile mandare a Bayer una mail per chiedere chiarimenti tecnici o anche per inviare foto di infestanti per i quali è richiesto un riconoscimento.
  • Crea Report di intervento per il cliente: La funzionalità Report consente di generare, utilizzando un semplice form, un report per i clienti dove si è svolto l’intervento.
  • Calibrazione delle attrezzature: Una volta registrata la propria attrezzatura e definita la superficie da trattare, Pest Partner permette di calcolare la quantità di prodotto insetticida necessario per il trattamento insetticida, sulla base dell’etichetta del prodotto stesso.
  • Meteo: Ultimo, ma non meno importante per chi lavora con esseri viventi influenzati anche dall’ andamento climatico, su Pest Partner è possibile consultare con un clic le previsioni del tempo per la propria località impostata.

I disinfestatori di molti paesi già utilizzano Pest Partner nel loro lavoro.

es.bayer.it

CONTENUTI SUGGERITI