Pest Partner,il tuo nuovo assistente personale da Bayer

15 Maggio 2019 - disinfestazione

Pest Partner,il tuo nuovo assistente personale da Bayer

Con l’obiettivo di essere sempre al fianco dei suoi clienti e di supportarli nel loro lavoro di tutti i giorni, Bayer ha sviluppato Pest Partner, l’applicazione mobile per chi si occupa di disinfestazione a tutti i livelli.

con immagini e descrizioni di tutte le più importanti famiglie di infestanti.

  • Schede prodotti Bayer: Sempre a portata di click le informazioni di base e la documentazione (etichetta, Scheda Tecnica, Scheda di Sicurezza) di tutti i prodotti Bayer utilizzati nel Pest Control.
  • Chiedi a Bayer: Con Pest Partner è possibile mandare a Bayer una mail per chiedere chiarimenti tecnici o anche per inviare foto di infestanti per i quali è richiesto un riconoscimento.
  • Crea Report di intervento per il cliente: La funzionalità Report consente di generare, utilizzando un semplice form, un report per i clienti dove si è svolto l’intervento.
  • Calibrazione delle attrezzature: Una volta registrata la propria attrezzatura e definita la superficie da trattare, Pest Partner permette di calcolare la quantità di prodotto insetticida necessario per il trattamento insetticida, sulla base dell’etichetta del prodotto stesso.
  • Meteo: Ultimo, ma non meno importante per chi lavora con esseri viventi influenzati anche dall’ andamento climatico, su Pest Partner è possibile consultare con un clic le previsioni del tempo per la propria località impostata.

I disinfestatori di molti paesi già utilizzano Pest Partner nel loro lavoro.

es.bayer.it

Grande interesse per PestMed Expo, l’evento di ANID nel 2021

Grande interesse per PestMed Expo, l’evento di ANID nel 2021

29 Maggio 2020 - disinfestazione

Si sta lavorando alacremente alla edizione 2021 di PestMed Expo, l’evento di A.N.I.D. dedicato ai professionisti del Pest Management dell’Area del Mediterraneo, che si svolgerà nei padiglioni di Bologna Fiere dal 17 al 19 febbraio prossimi. Evento che sta già dimostrando la bontà del progetto e l’interesse da parte del mondo del “Pest”, testimoniato dal successo che stanno ottenendo le…
A.N.I.D. contro corsi e certificazioni non riconosciuti

A.N.I.D. contro corsi e certificazioni non riconosciuti

15 Maggio 2020 - disinfestazione

L’attuale situazione di pandemia ha, purtroppo, solleticato l’appetito di guadagni facili, con buona pace dei rischi per la salute dei cittadini e della salvaguardia dell’ambiente. Prova ne sono i diversi corsi pubblicizzati da organizzazioni e aziende che, proprio perché privi di specifiche competenze, spacciano per facile la formazione di professionisti abilitati all’utilizzo di tecnologie e prodotti capaci di sanificare gli…
Buone pratiche di disinfezione e sanificazione, corso online

Buone pratiche di disinfezione e sanificazione, corso online

08 Maggio 2020 - disinfestazione

Sinergitech Ambiente organizza il 13 maggio, dalle 09 alle 11  un corso online per illustrare e puntualizzare aspetti teorici e pratici delle attività di disinfezione e sanificazione, anche con specifico riferimento alle necessità attuali di sanificazione dovute alla pandemia COVID-19. L’evento formativo affronta gli aspetti normativi e tecnici relativi alla corretta erogazione dei servizi di sanificazione, con riferimenti generali e…
Testate