Homeimprese & dealersAperte le candidature del prossimo European Cleaning & Hygiene Awards

Aperte le candidature del prossimo European Cleaning & Hygiene Awards

La seconda edizione del premio European Cleaning & Hygiene Awards 2017 si celebrerà durante la serata di gala del 9 novembre all’ Hotel Parco Dei Principi a Roma. I prestigiosi riconoscimenti fondati da European Cleaning Journal e organizzati da  Environment Media Group, premieranno i casi individuali, i successi di gruppo, e i nuovi approcci per aumentare gli standard nel settore del cleaning professionale in tutta Europa. Come per la precedente edizione, GSA è media partner per l’Italia.

Le persone che lavorano nel settore del cleaning professionale svolgono un ruolo essenziale per la salute e il benessere comune e fra questi lavoratori ci sono esempi di innovazione, merito e leadership da premiare. Si sono aperte le candidature e c’è tempo fino al 20 luglio per inviare le proprie best practice tra una vasta selezione di categorie fra cui scegliere:

Miglior uso di tecnologia da parte delle imprese nel loro programma di pulizia

Impegno e investimento in termini di formazione

Eccellenza nelle partnership cliente/impresa

Distributori – eccellenza in termini di iniziative a valore aggiunto

Sostenibilità – migliori prassi nell’implementazione di principi nell’ambito dell’azienda

Forza lavoro – eccellenza nei rapporti coi dipendenti, formazione, diversità e inclusione, programmi di premiazione, ecc.

Migliore iniziativa capace di elevare il profilo e la percezione del settore della pulizia professionale a livello locale o a livello più ampio

Innovazione tecnologica rivoluzionaria dell’anno

Leader e ispiratore dell’anno

Maggiore contributo individuale volto ad elevare gli standard all’interno di un’attività di pulizie

Premio alla carriera

Ilham Kadri, presidente di Diversey Care, il principale sponsor nel 2016, ha dichiarato: “European Cleaning & Hygiene Awards del 2016 ha dimostrato il valore creato dall’industria della pulizia, con numerose case history di innovazioni tecnologiche, iniziative di sostenibilità e formazione. Mi auguro che l’evento del 2017 abbia lo stesso successo.”

Le candidature sono aperte al sito: http://www.echawards.com/

Per ulteriori informazioni contattare:

awards@europeancleaningjournal.com

o via Twitter @ECH_Awards and #ECHAwards17

CONTENUTI SUGGERITI