Annuario dei fornitori per la pulizia professionale

Annuario_16L’Annuario dei Fornitori per la pulizia professionale, pubblicato ogni anno da Edicom Editrice, è uno degli strumenti più utili per gli addetti ai lavori nel settore del cleaning professionale. Un indispensabile volume di continua consultazione per la ricerca di prodotti chimici, macchine, attrezzature, prodotti di consumo, D.P.I., la pulizia professionale ed i servizi connessi.

L’Annuario raccoglie, in forma volontaria, alfabeticamente e per provincia, i nomi dei Rivenditori che offrono forniture di beni per la pulizia professionale. L’informazione è completata dai dati anagrafici, sito internet e chiara indicazione dei beni o servizi offerti dal Rivenditore.

È facile così intuire la centralità dell’Annuario nei confronti dell’intero settore di riferimento: motore per la ricerca di fornitori e finestra permanente sul mercato. Per gli inserzionisti la visibilità è garantita per i 12 mesi della pubblicazione all’interno delle oltre 20.000 copie previste in stampa. Patrocinato da Afidamp Fab, l’Annuario è giunto alla sesta edizione e ha raggiunto ormai una posizione di assoluto riferimento per tutti gli operatori del settore professionale.

La distribuzione è gratuita e viene attivata in maniera selettiva:

– per invio postale, alle categorie interessate all’acquisto di beni e servizi nell’area del cleaning industriale

– in occasione di fiere, mostre e convegni

– attraverso la rivista GSA ed i suoi supplementi.

Per favorire la consultazione dell’annuario ed offrire al contempo più visibilità agli inserzionisti è stato creato anche il sito web www.cleanpages.it dove i nominativi inseriti all’interno dello stesso sono  rintracciabili e consultabili tramite comodi menu, in un’interfaccia grafica facile da usare per qualsiasi tipo di utente