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PUBBLIREDAZIONALE Sil Advanced, non il “solito dealer” quartiere da 20, 30 euro a testa, oggi o si va nei Fast Food, dove spendi pochissimo e hai un’aspettativa sempre rispettata, o si sceglie l’esperienza top e si cena dagli chef-star plu- ristellati. I ristoranti di fascia media soffro- no, perché la gente non vi riconosce più un valore aggiunto. E’ così in tutti i settori, com- preso il nostro”. Scegliere il top della qualità Morale, ci sono due modi di approcciare il 18 mercato: uno è quello basato sui grandi vo- lumi e sui bassi prezzi. Può andare bene, ma OTTOBRE devi aspettarti che da un momento all’altro 2015 arrivi quello che fa un cent in meno, e la rin- corsa riprende. In questo modo non ci può essere fdelizzazione, perché il cliente è sem- pre pronto a voltarti le spalle per andare do- ve risparmia quel briciolo in più. Oppure, ed è la flosofa di Sil Advanced, puoi posizio- La mission di Sil Advanced? “Fornire solu- ve i problemi legati alla gestione delle attivi- narti nell’alta qualità e rivolgerti alle fasce di zioni avanzate che partano dall’analisi dei tà non-core sono complessi, e molto spesso clientela che ricercano quel tipo di servizio. I problemi concreti per arrivare a dare la giu- le competenze di un albergatore non gli per- risultati arrivano, e in questo modo, se lavori sta risposta in ogni situazione. In un merca- mettono di affrontarli nel modo corretto e più bene, ti costruisci un bacino di clienti estre- to che cambia è importante stare al passo, e effcace. “Grazie al nostro intervento creiamo mamente fdelizzato. Per Tartari “il segreto la cosa peggiore che si può fare è quella di un’immagine all’albergo, suggeriamo le pos- non è solo nel fornire un buon prodotto, ma ridursi ad essere i soliti dealer”. Così la ve- sibili strategie e predisponiamo le modalità parte dalla consulenza e dall’affancamento”. de Gianni Tartari, alla guida della dinami- più effcaci per la risoluzione dei problemi. I ca azienda di Fidenza che sviluppa soluzioni nostri interlocutori ideali sono quelle strutture Qualità, consulenza, affancamento integrate e “sartoriali” per il facility manage- alberghiere disposte ad investire sulla qualità D’accordo, ma cosa vuol dire all’atto prati- ment alberghiero, industriale e non solo. “Ci per avere un immediato ritorno in immagine”. co? “In albergo, ad esempio, signifca entra- rivolgiamo -prosegue- a tutti quei clienti che re, analizzare e capire realmente quali sono i sono disposti ad intraprendere la strada della Il valore aggiunto delle cose problemi della struttura e intervenire dove ci qualità, e lasciarsi guidare nella ricerca delle In Sil Advanced sono convinti che la strada da sono criticità: cucina, haccp, lavanderia, ba- soluzioni migliori, dalla a alla z.” seguire sia quella della qualità: “Gli scenari gni, camere, organizzazione del lavoro, for- cambiano e non si può far fnta di niente –di- mazione piscine… In questo modo si costru- La divisione ICS cono-. Oggi molte cose sono diverse rispet- isce insieme un percorso che va dai prodotti Nata nel settore delle batterie, l’azienda si è to al passato. La crisi ha fatto capire a tutti, alle macchine alle attrezzature, alle procedu- nel tempo strutturata in tre divisioni: Cleaning dal cittadino medio al cliente professionale, il re, alla profumazione degli ambienti (Sil for- Professionale, Impianti Industriali, Innovati- valore aggiunto delle cose. Col risultato che nisce oltre 90 profumazioni di varie tipologie, ve Customized Solutions. Quest’ultima si ri- sta scomparendo quella grande fascia media e ce n’è davvero per tutti i gusti, dalla cannel- volge in special modo al settore alberghiero, che prima dominava il mercato. Facciamo un la alla torta della nonna). un comparto molto sensibile alla qualità, do- esempio: se prima si andava al ristorante del
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