Page 13 - gsa_ottobre_2015
P. 13
ATTUALITÀ Quei carrelli Falpi che “ridisegnano” l’albergo L’eleganza, la resistenza, la funzionalità. E cessario per i servizi ai piani. E’ una versione un’affdabilità che non teme rivali. La gam- particolarmente adatta alle strutture di lusso, ma di carrelli SoLight HouseKeeping di Fal- curata nei minimi dettagli, esteticamente raf- pi nasce espressamente per il mondo alber- fnata e facile da igienizzare. Anche in que- ghiero, dove la classe ha la sua importanza, sto caso le possibilità di confgurazione sono ed è fondamentale comunicare ai clienti che svariate, e anche qui c’è la versione Easy, con il servizio di housekeeping è svolto sempre una grande capacità di carico. con estrema cura ed attenzione. L’eccellenza nella raccolta biancheria Un’atmosfera di alta qualità Con HouseKeeping 3 si entra nel mondo della Molti sono gli elementi che determinano l’im- raccolta biancheria: queste attrezzature dan- magine e l’atmosfera di un albergo: oltre alla no il meglio dove la biancheria da raccoglie- 13 qualità degli ambienti, la professionalità degli re è molta e un’accurata divisione dei tessuti operatori, la bellezza degli arredi, la pulizia, è necessaria. Sono la risposta ideale per coor- OTTOBRE 2015 l’odine e il comfort, ci sono anche le attrez- dinare i carrelli di raccolta con quelli di servi- zature, che devono essere robuste, funzionali zio, inoltre per personalizzare la raccolta della ed esteticamente gradevoli. Ma non basta: è biancheria con un carrello abbinato all’esteti- importante anche che i carrelli si adattino al- ca della gamma HouseKeeping. Il carrello è le caratteristiche tipologiche e dimensionali confgurabile con coperchio superiore di chiu- Naturalmente anche in questo caso la possi- degli ambienti in cui operano. sura, kit doppio reggisacco con coperchio, kit bilità di confgurazione è massima, tra reggi- di raccolta biancheria. sacco, vaschette portaoggetti e altri optional. “Serie 1”, per ambienti ridotti Per un minibar perfetto Lavanderia ok, anche “dietro le A questo proposito, i car- Ma ci sono molti altri ambienti e servizi, in quinte! relli HouseKeeping per un albergo, dove è importante poter contare E ora, visto che è importante anche organizza- il rifacimento camere ri- su attrezzature effcienti ed eleganti. Il mini- re il lavoro che il cliente non vede, arriviamo spondono ad ogni tipo bar, per esempio: con i carrelli Service Bar, alla lavanderia, con la gamma Laundry. Una di esigenza: la versione Falpi offre anche in questo caso la soluzione linea di carrelli che risponde alle esigenze di 1, piccola e compatta, si ideale: grazie a questa attrezzatura è possibile quegli hotel che non lasciano nulla al caso: adatta agli spazi ridotti organizzare il ripristino del minibar in modo un atteggiamento professionale per un servi- senza perdere in qualità impeccabile. Tutto il necessario, infatti, può zio perfetto anche dietro le quinte. Grazie a e bellezza estetica. Sono essere trasportato con l’utilizzo di questi car- questi carrelli, scegliere la giusta attrezzatu- confgurabili in vari modi: dalla semplice “ba- relli discreti e ordinati che, fra l’altro, comu- ra per organizzare il servizio di raccolta, la- se” a quattro ripiani, al kit di raccolta bian- nicano al cliente tutta l’attenzione e la cura vanderia e distribuzione dei tessili non rap- cheria, dalla sacca portaoggetti laterale alla riservata a questa operazione. presenta più un problema: infatti la gamma possibilità di alloggiare un kit aspiratore. Un Laundry fornisce soluzioni perfette e profes- vero gioiellino è la versione Easy, piccola ma Couverture sionali per ogni tipo di esigenza. Tutto questo, estremamente robusta, economica e con una E la Couverture dove la mettiamo? Niente naturalmente, senza dimenticare l’ergonomia: grande capacità di carico. paura, Falpi ne ha anche per questa impor- i carrelli HouseKeeping sono facili da usare tante e non facile operazione: con questi car- e rispettano il lavoro degli operatori. Anche Il gran lusso della “Serie 2” relli l’operatore dispone di un ausilio compat- in albergo, insomma, Falpi fa centro con la Gli HouseKeeping 2, più grandi e articolati, to e maneggevole a supporto di un servizio consueta eleganza e affdabilità. permettono il trasporto di tutto ciò che è ne- da svolgersi in modo veloce e impeccabile. [www.falpi.com]