HomeLanding CommercialeLe nuove Linee di Icefor

Le nuove Linee di Icefor

I-pro è la nuova linea di detergenti Icefor SpA per il mercato del cleaning professionale (mercato Ho.Re.Ca, Facility Management, ambiente ospedaliero e tutti i segmenti di mercato classificabili come “away fromhome”). Al suo interno sono collocate diverse famiglie di prodotto (ambienti, area bagno, cucina, lavanderia, personal care ed industria alimentare), a loro volta suddivise in classi di prodotto omogenee per destinazione d’uso e/o appartenenza alla stessa categoria di prodotto. La nuovissima linea i-pro Icefor rappresenta un importante strumento di conferma del focus dell’azienda sul mercato del cleaning professionale e gli oltre 120 prodotti, di cui 35 nuovi, sono la testimonianza di una coerente e costante strategia di attenzione al mondo professional, nata già oltre 40 anni fa, quando Icefor fu fondata dal suo presidente, Sig. Sergio Antoniuzzi.

I-san è la linea dei disinfettanti, igienizzanti e sanifcanti che ha fatto conoscere Icefor SpA al mercato professionale. Un’incessante attività di registrazione di PMC (presidi medici chirurgici), di ricerca di nuovi principi attivi disponibili sul mercato, ci hanno permesso di sintetizzare questi sforzi di qualche decennio in una nuova, completa ed aggressiva linea di disinfettanti. Non può esserci salute senza igiene e sicurezza. Icefor SpA garantisce tutto questo con i suoi disinfettanti per gli ambienti, per l’area di preparazione food e per l’uso personale (personal care).

I-green Salute, igiene e sostenibilità ambientale. Già nel 1987 scrivevamo di chimica rispettosa dell’ambiente e di fattori di crescita sostenibile. Abbiamo prodotto il primo detergente con registrazione Ecolabel nel 2002 e non ci siamo più fermati. Oggi ci presentiamo con una nuova linea i-green, rinnovata nei contenuti e a marchio Ecolabel, ulteriore segnale di una costante attenzione ambientale che presto produrrà ulteriori novità.

CONTENUTI SUGGERITI