Supplementi: SIAIS News

SIAIS NEWSSIAIS News è il notiziario trimestrale dell’associazione Società Italiana dell’Architettura e dell’Ingegneria per la Sanità. Realizzato a cura della segreteria di presidenza e degli organismi statutari dell’associazione, è’ uno strumento di informazione destinato agli iscritti dell’associazione e all’area culturale di riferimento: quella tecnica degli ingegneri, architetti e diplomati operanti presso organizzazioni ed enti pubblici o privati convenzionati del Servizio Sanitario Nazionale.

I contenuti, articolati in quattro facciate in formato tabloid, sono destinati a descrivere in forma sintetica i programmi e le attività dell’associazione, ad annunciare congressi, seminari, corsi, ed iniziative formative, a tenere informati gli iscritti sugli scenari connessi al riconoscimento della professione tecnica all’interno delle strutture sanitarie, e comunque facilitare il raggiungimento dei fini statutari dell’associazione.

Particolare attenzione all’interno di SIAIS News è dedicata allo sviluppo dei rapporti professionali per l’aggiornamento e l’interscambio culturale nelle materie tecniche. Sotto il profilo pubblicitario è utile ricordare che il notiziario raggiunge i suoi lettori nominalmente ed offre pertanto all’inserzionista unico un altissimo contesto di attenzione.